Rispondi a: Formazione di un Gruppo di Ricercatori

Home Forum SALUTE Formazione di un Gruppo di Ricercatori Rispondi a: Formazione di un Gruppo di Ricercatori

Genio
Partecipante

http://www.italiasalute.it/11100/pag2/I-danni-delle-apnee-notturne.html

Un Saluto a tutti i Lettori e Scrittori di AG, pensando di interessare e augurandomi di non irritare, vorrei continuare a descrivere quello che sono certo di aver capito facendo la ricerca sulle cause e Cure delle malattie.

Ho inviato questo studio che riguarda il possibile rischio di danni Organici causati da eventuali apnee nel sonno.

Infatti, una Ricerca Americana dell'Università del Wisconsin sta verificando se le Persone che abitualmente fanno apnee rischiano anche i tumori, ma, qual'è l'esatto meccanismo che può causare i tumori ?
Anche gli Americani pensano che la carenza di Ossigeno nel sangue causata dalle apnee notturne può essere rischiosa per l'Organismo, ma la domanda è fondamentale, a quale forma di Ossigeno si riferiscono gli Studiosi Americani ?
Anche loro, sbagliando, pensano solo all'Ossigeno necessario per la RESPIRAZIONE CELLULARE, non considerando il PARAMAGNETISMO della forma di Ossigeno irradiato nel sangue indicato dalla pO2 arteriosa, il quale è INDISPENSABILE per far generare i Potenziali Elettrici di Membrana tramite la Funzionalità Elettrolitica.
L'O2 Paramagnetico è presente nel sangue in minima quantità circa il 2% del totale dell'ossigenazione sanguigna, per questo motivo una sua abbastanza facile CARENZA, causata anche dalle eventuali apnee nel sonno, può causare le malattie, perchè diminuendo l'O2 Paramagnetico nel sangue si RIDUCE l'Attività Bioelettrica di tutte le Cellule del Cervello e del Corpo causando progressivamente le malattie degenerative.
Capite anche voi che questo è indispensabile indicarlo anche ai Medici, sono mesi che lo indico, ma loro, almeno per ora, non hanno fatto dei semplici controlli che confermerebbero le realtà di quello che affermo.

Colleghi di AG consentitemi una domanda: c'è qualcuno che ha capito le descrizioni che faccio riguardo alle cause delle malattie ?
Ormai avrete capito che, se non uniamo le nostre forze temo che i Medici non controlleranno mai perchè dovrebbero rifare tutti gli studi da capo, inoltre se non ho il vostro consenso è inutile che continuo a scrivere.
Buona Giornata