Rispondi a: Formazione di un Gruppo di Ricercatori

Home Forum SALUTE Formazione di un Gruppo di Ricercatori Rispondi a: Formazione di un Gruppo di Ricercatori

farfalla5
farfalla5
Partecipante

[quote1382899599=Genio]
Ciao Farfy, Ciao Ragazze!
Fin dall'inizio ho pensato che potevamo contare su di Te Farfy riguardo all'importanza dell'ossigenazione nel sangue, la quale è decisiva per avere la Salute.
Sono certo che interesserebbe tutti noi sapere cosa dice il ricercatore che parla nel video, poi se sarete d'accordo potremo commentare le descrizioni che riguardano la prevenzione e la cura dei tumori.
Grazie Farfy, con Affetto Amica Ricercatrice
[/quote1382899599]
Ciao Genio, se non mi vedi commentare i tuoi post è perchè non ho nessuna preparazione, nessuna base, niente di niente nel campo della medicina. Ho soltanto tanti tristi ricordi di amiche scomparse…e tanta curiosità e voglia di vivere sana.
Questo ricercatore mi piace perchè dopo la perdita dei suoi cari, nonni, genitori e zii…si è messo alla ricerca delle cause e possibili alternative.
Dice le cose veramente sensate, tutte altamente scientifiche e da dei consigli molto utili.
Siccome sono una mamma, moglie e casalinga non tutto questo tempo per fare da sola un lavoro così difficile e lungo. Questa volta si è offerto in aiuto mio marito e vediamo cosa ne esce fuori… :dance:

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.