Rispondi a: Formazione di un Gruppo di Ricercatori

Home Forum SALUTE Formazione di un Gruppo di Ricercatori Rispondi a: Formazione di un Gruppo di Ricercatori

Genio
Partecipante

Bene Farfy, vedo che hai capito l'importanza di aumentare l'ossigeno (O2 paramagnetico) nel sangue che affluisce al Cervello e in tutto il Corpo, è questa realtà che noi quì nel Forum dobbiamo divulgare il più possibile, in modo che i medici decideranno finalmente di iniziare i controlli che confermeranno quello che ho intuito svolgendo la ricerca sulle cause e le cure delle malattie.

Un mese fa sono andato al San Raffaele di Milano, dove si è svolto lo studio con la Ventilazione a Pressione Positiva d'Aria per la cura delle Aree del Cervello deteriorate a causa delle apnee nel sonno, ho parlato con il Professore Luigi Ferini il quale ha diretto lo studio, gli ho consegnato la documentazione che riguarda la ricerca, gli ho detto che le Persone con la neurodegenerazione sono guarite per merito dell'aumento dell'Ossigeno Paramagnetico al Cervello (aumento di pO2) che si è verificato utilizzando il ventilatore C-PAP per soli tre mesi.

Il Professor Ferini ha risposto che avrebbe controllato, stiamo a vedere, cè però da considerare che, se finalmente capiranno che queste sono realtà, le case farmaceutiche, i ricercatori, e i medici, perderanno un pò di soldini, questo è anche uno dei motivi per i quali i medici sono restii ad ammettere che ho ragione.
Per fortuna dobbiamo anche pensare al vantaggi economici che ne avrebbero gli Istituti Sanitari di tutti i Paesi del Mondo, e i vantaggi per le Persone, i quali per curare le malattie devono spendere molto denaro per l'acquisto di farmaci inutili o poco efficaci.

Che ne pensi Farfy?
Apprezzo molto, e apprezzerò il tuo impegno in questa ricerca!
Ciao!