Rispondi a: Formazione di un Gruppo di Ricercatori

Home Forum SALUTE Formazione di un Gruppo di Ricercatori Rispondi a: Formazione di un Gruppo di Ricercatori

#61050
farfalla5
farfalla5
Partecipante

Allora non so in quale misura, già il dottor Iwan Pawłowicz Nieumywakin, fa le iniezioni direttamente in vena ai malti gravi. Mi ricordo c'è un passo nel suo libro dove racconta una storia di una coppia di medici, uno di loro aveva il tumore al cervello. Dopo tutte le cure conosciute hanno deciso di iniettare direttamente nel cervello l'ossigeno. Il marito prego la sua moglie di farlo, perchè se doveva morire quest'ultima'ultima possibilità non la poteva perdere. Insomma guarì!!!

Un'altra cosa curiosa volevo raccontarvi. Ho visto in una “alternews polacca” una fattoria ecologica al 100% dove cercano di vivere più possibile in modo naturale e una di queste cose è una toilette fuori, l'unica per tutti. Dunque, sembra che la cavolata più cretina che l'uomo moderno abbia fatto è fare le sue evacuazioni in acqua. Facendo una bucca nel terreno non più profonda di 1 metro si fa una cosa utile alla terra e utile all'ambiente. Praticamente le feci si biodegradano e non si sente nessun odore sgradevole. Hanno fatto uno scavo dove sembra che ci fossero le case prima e hanno trovato della roba ancora puzzolente e viva piena di vermi e altro.
Perchè vi racconto questo, perchè lo strato di terra di meno di 1 metro contiene l'ossigeno che a contatto con rifiuti biologici li ossigena, arricchisce il terreno e non fa nessun brutto odore.
Spero di essermi spiegata… #manlov


IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.