Rispondi a: Formazione di un Gruppo di Ricercatori

Home Forum SALUTE Formazione di un Gruppo di Ricercatori Rispondi a: Formazione di un Gruppo di Ricercatori

Genio
Partecipante

Eccellente Farfy, Bravissima, mi riferisco alla prima storia ovviamente, la seconda è meno “attraente”.

Il racconto del Medico che aveva il tumore al Cervello è molto significativo, l'avevamo già letta ma è veramente interessante rileggerla, perchè fa CAPIRE l'importanza di aumentare l'Ossigeno Paramagnetico al Cervello iniettando l'Ossigeno nei vasi sanguigni per ottenere la regressione totale del tumore.
E' chiaro che in qualsiasi area del Cervello o del Corpo l'iniezione diretta dell'Ossigeno fa regredire qualsiasi tipo di tumore o malattia neurodegenerativa una delle quali per esempio è l'Alzheimer.

Quello stesso medico però se fosse stato intervistato non avrebbe saputo descrivere l'esatta azione terapeutica che lo ha guarito dal tumore, iniettando l'Ossigeno si è verificato un rapido aumento dell'Attività Bioelettrica delle Cellule del Cervello, determinando la RICRESCITA DI NUOVE CELLULE CEREBRALI, le quali hanno sostituito le cellule deteriorate a causa del tumore.

E' proprio così Farfy, puoi fidarti, dobbiamo far capire a tutti questa realtà che è assolutamente da verificare da parte dei Medici, se mi presento io da solo i medici non si impegnano per controllare quello che gli dico, ma se ci presentiamo anche solo io e Te, se siamo di più è meglio, i Medici saranno convinti a fare o indicare i controlli che vanno fatti in laboratorio.
Alle prossime Farfy, continuiamo così, sono certissimo che saremo d'aiuto a molte Persone e quando avrai ben capito anche Tu scriveremo il libro.