Rispondi a: Formazione di un Gruppo di Ricercatori

Home Forum SALUTE Formazione di un Gruppo di Ricercatori Rispondi a: Formazione di un Gruppo di Ricercatori

Genio
Partecipante

Ben rivisto Richard, consenti una precisazione, fai lo stesso errore dei medici i quali non considerano l'Ossigeno Disciolto Paramagnetico, la cui pressione parziale e quantità è indicata dalla pO2 arteriosa.

E' parecchio tempo che lo scrivo, dobbiamo assolutamente studiare l'O2 Paramagnetico nel sangue il quale è FONDAMENTALE per produrre l'intera Attività Bioelettrica Cerebrale e Organica.

Parliamo brevemente del Cellfood, questo integratore contiene una MINIMA parte di Ossigeno Disciolto Paramagnetico, per questo motivo è poco efficace per le cure.

Io insisto Richard, perchè ho dimostrato a me stesso che, aumentando la pO2 arteriosa a seguito della regolare attività fisica aerobica, (camminare o fare ciclismo), sono riuscito a migliorare nettamente la mia condizione fisica, prima non stavo bene, ora dopo alcuni anni di esercizio aerobico, senza fare dello spirito, sto come quando avevo trenta anni, tieni presente che io sono del 49, (classe di ferro).
A risentirci Richard, sarebbe importante fare una riunione io, te, farfy e a chiunque altro interessi (sarebbero benvenuti), tramite la quale potrete rendervi conto anche voi che quello che scrivo non sono fantasie ma verificabili realtà.