Rispondi a: Formazione di un Gruppo di Ricercatori

Home Forum SALUTE Formazione di un Gruppo di Ricercatori Rispondi a: Formazione di un Gruppo di Ricercatori

#61064

Genio
Partecipante

Cellfood 30 ml gtt 2 confezioni offerta
Che cos’è CELLFOOD® gocce e perché è così straordinario? CELLFOOD® è una formula originale che [color=#0000ff]contiene Ossigeno disciolto, [/color]elettroliti, 78 minerali in forma ionica, 34 enzimi e 17 aminoacidi. Fornisce un’insuperabile fonte di Ossigeno e un sistema di trasporto nutrizionale a tutte le cellule…

_____________________________________

Farfy, vedi che in questo breve copia incolla si descrive la composizione di Cellfood, il quale contiene in MINIMA quantità l'Ossigeno Disciolto, il resto non serve.

La casa produttrice dell'integratore, come tutti i ricercatori di Medicina pensano che l'Ossigeno Disciolto sia necessario solo per la respirazione cellulare, non considerando che il Paramagnetismo dell'Ossigeno è Fondamentale per Elettrificare tutto il sangue, consentendo, insieme all'Elettromagnetismo dell'Idrogeno (acqua nel sangue), la generazione dei Potenziali Elettrici di Membrana attivandosi la Funzionalità degli Elettroliti, tramite i quali le Membrane Cellulari Polarizzate producono tanti piccoli inneschi nel plasma sanguigno generando l'Attività Bioelettrica Cerebrale e Organica.
Mi spiace doverlo ripetere molte volte ma se si vuol capire dobbiamo fare così.

L'ho già scritto molto volte, l'Ossigeno Disciolto, riscontrabile con l'Emogasanalisi verificando la pO2 arteriosa, è presente in pochissima quantità nel sangue, circa il 2% del totale dell'ossigenazione e proprio per questa ragione è determinante che non diminuisca troppo, perchè quando diminuisce l'O2 Paramagnetico si riduce l'Attività Bioelettrica delle cellule causandone il deterioramento.
Farfy scusami se ancora chiedo, quantè la tua pO2 arteriosa ?
Se aumenti la pO2 solo di qualche punto vedrai che starai Bene.

Riguardo al Cellfood, vista la poca quantità di O2 Paramagnetico, per avere una minima efficacia nel determinare dei miglioramenti fisici, sarebbe necessario assumere, aumentandole progressivamente, 20-25 gocce almeno tre volte al giorno.

Farfy ci sono altri sistemi per aumentare adeguatamente l'importantissimo O2 disciolto paramagnetico, l'ho già scritto ma alle Persone è difficile capire la funzionalità del paramagnetismo dell'ossigeno, allora è necessario rendersi conto direttamente tramite certa documentazione che dimostra l'importanza di aumentare l'ossigeno paramagnetico nel sangue, aumentando cioè la pO2 grazie all'aumento della quale possiamo guarire dalle malattie degenerative.
A risentirci Farfy