Rispondi a: Formazione di un Gruppo di Ricercatori

Home Forum SALUTE Formazione di un Gruppo di Ricercatori Rispondi a: Formazione di un Gruppo di Ricercatori

Genio
Partecipante

Farfy ascoltami, se hai dolori sotto il piede il problema non è nel piede ma nell'Area Sensoriale del Cervello, da quell'area Cerebrale sono generati e trasmessi i dolori che percepisci.

E' necessario quindi chiedersi, perchè l'Area Sensoriale del Cervello genera e trasmette i dolori ?

Perchè in quell'area Cerebrale cè CARENZA di Ossigeno Disciolto Paramagnetico, causando la RIDUZIONE dell'Attività Bioelettrica delle Cellule del Cervello provocando conseguentemente i dolori.

Allora Farfy, per non percepire più i dolori è indispensabile aumentare l'Ossigeno Paramagnetico nel Cervello, per merito del quale aumenterà l'Attività Bioelettrica Cerebrale producendo una Buona Neuroprotettività e Rigenerazione che ti consentirà di guarire dalla fibromialgia.

Il Cellfood non è sufficiente a causa dello scarso O2 paramagnetico che contiene, occorre qualcosa di più efficace, l'ho già scritto ma lo ripeto volentieri perchè è una verità, per esempio la Ventilazione a Pressione Positiva d'Aria, grazie alla quale aumenterà davvero l'ossigeno disciolto al Cervello e otterrai in questo modo dei netti miglioramenti progressivi già dopo poche settimane.
Farfy, se ci incontriamo io, te, con la tua Famiglia, vi dimostrerò che ho ragione, porterò con me il ventilatore (dispositivo C-pap) e faremo delle prove di ventilazione artificiale.
Quando starai meglio potrai continuare le protettive passeggiate.
Ciao