Rispondi a: Il ritorno del fantamedico: T. Simoncini colpisce ancora

Home Forum SALUTE Il ritorno del fantamedico: T. Simoncini colpisce ancora Rispondi a: Il ritorno del fantamedico: T. Simoncini colpisce ancora

#61096
Siberian Khatru
Siberian Khatru
Partecipante

Allucinante, uno puo' provare tutte le cure ma spendere 20mila euro per del bicarbonato ce' qualcosa che non va.

mi ricorda questa storia http://roma.repubblica.it/cronaca/2012/10/15/news/in_coma_per_una_dose_di_bicarbonato_dimessa_nuotatrice_14enne_sta_bene-44572456/

Eleonora, la giovane nuotatrice romana che si trovava in coma per aver ingerito una dose massiccia di bicarbonato per una sfida tra amiche, sta tornando a casa. Alle 8 di questa mattina ha lasciato in ambulanza l'ospedale Umberto I di Siracusa sempre sotto lo sguardo dei genitori. A Catania ad attenderla un aereo per Ciampino e poi il trasferimento in un istituto di neuroriabilitazione di Roma.


« Con la modernità, in cui non smettiamo di accumulare, di aggiungere, di rilanciare, abbiamo disimparato che è la sottrazione a dare la forza, che dall’assenza nasce la potenza.
E per il fatto di non essere più capaci di affrontare la padronanza simbolica dell’assenza, oggi siamo immersi nell’illusione inversa, quella, disincantata, della proliferazione degli schermi e delle immagini »
Jean Baudrillard