Rispondi a: Ma i buoni esistono?

Home Forum MISTERI Ma i buoni esistono? Rispondi a: Ma i buoni esistono?

sephir
Partecipante

[quote1230503932=Pyriel]
….

Tra tutte quelle gerarchie i rettili sono i più succubi, ma il carname terrestre è loro diretta opera e per rispondere a Cenereo è bene dire che a tutti loro interessa da sempre la proliferazione della razza umana, per cui la maternità
che per molti (preti compresi) è il massimo della “grazia
divina” altro non è che un imput biochimico imposto alla
specie affinché a lor signori non manchi mai carne fresca.
Non perdere tempo a documentarti, queste cose non si
possono né dire, né scrivere, pena la morte, la verità non
è documentabile e questi non lo vogliono ancora capire.

[/quote1230503932]

interessante pyriel, non so se in precedenza hai già approfondito quel che dici, su ag, ma sarebbe proficuo (per me per lo meno) se potessi dire chi è che ha imposto tale imput biochimico e la carne fresca per quale scopo servirebbe? parassitare energia preziosa?chi sono tutti loro per tua conoscenza o tuo parere? scusa se ti dovessi rispondere tardi ma riesco a star al pc solo da amici.

per rispondere al topic ho solo la sensazione che se qualcuno si chiede se i buoni esistano siamo ancora salvi.Spesso mi chiedo se io stesso posso definirmi buono…ma è un altra storia, probabilmente questioni “evolutive”.
In generale si parla di rettili insettoidi, figure che vorrei capire se esistono o se siano altri strumenti di paura con cui darci un bel sonnifero!
Chi metterebbe la mano sul fuoco riguardo la loro esistenza?
e sulla teoria che noi non siamo altro se non esseri succubi di razze superiori a noi sul livello tecnologico, da millenni depredati e utilizzati per scopi negativissimi?
di certo il mondo è pieno di simboli e sette e prove e avvenimenti che denunciano l'esistenza di una grande organizzazione maligna.
Ilnome che li si da è spesso frutto di congetture, vorrei sapere la congettura più prossima al reale stato delle cose.
Il bene esiste soprattutto finchè riusciamo ad aver fiducia e forza interiore… a volte manca ma va ripresa con forza (me lo ripeto).
Aiuta molto leggere e conoscere dell'universo, delle sue leggi;
conoscere i tranelli è una via e mi spaventa quel che pyriel dice…i buoni salvano i buoni…certo ma chi è il buono? io?tu? ?!