Rispondi a: Il ritorno del fantamedico: T. Simoncini colpisce ancora

Home Forum SALUTE Il ritorno del fantamedico: T. Simoncini colpisce ancora Rispondi a: Il ritorno del fantamedico: T. Simoncini colpisce ancora

sephir
Partecipante

Discorso delicato.
Sono d'accordissimo sul fatto che vi siano due pesi e due misure per giudicare gli esiti delle cure alternative e quelle ufficiali.
In proporzione sai anche tu darwindeus che i farmaci anticancro creano molti decessi su cui in effetti non si va certo a polemizzare, come dire che tali morti siano in fondo una normale evenienza.

Questo non mi toglie dalla testa la domanda sul perchè chiedere tutti quei soldi per una cura naturale; mi sembrano, nella mia ignoranza, davvero troppi (come sono troppi quelli richiesti dall'allopatia)

Per il resto, se è vero che vi sono ricerche sul bicarbonato e i suoi effetti positivi basificanti, se è vero che il cancro pare abbia come terreno(dopo i piani sottili e la psiche) una prolungata situazione di nocivissima acidosi, allora non è tutta una stupidaggine quel che fa il dottore in causa…

di certo non lo conosco e perciò non metterei le mani sul fuoco sul suo operato (la prudenza deve essere sempre tanta) ma neppure mi scaglierei contro (forse per i soldi, ma devo capire)… ha curato qualcuno fin'ora, vi sono testimonianze positive?