Rispondi a: Il ritorno del fantamedico: T. Simoncini colpisce ancora

Home Forum SALUTE Il ritorno del fantamedico: T. Simoncini colpisce ancora Rispondi a: Il ritorno del fantamedico: T. Simoncini colpisce ancora

#61128

Anonimo

[quote1351589866=Manuelito]
La cosa che più mi sconcerta…è che sembrerebbe ci sia gente in giro che non vede l’ora che qualcuno crepi per dire: “Ecco ve l’avevo detto! Tutto quello che non è ufficialmente riconosciuto è falso e potenzialmente pericoloso”.
A volte, verrebbe da sospettare che alcuni di loro vengano addirittura pagati per far questo tipo di “lavoro”.
Non credo sia questo il caso, ma comunque ogni volta che accade una cosa del genere, se ne esce qualcuno pronto a vomitare tutta la sua rabbia sul “santone” di turno.
“Santone” su questo balordo pianeta, è colui che ha scoperto qualcosa di utile per l’umanità, ma visto che deve scontrarsi con la realtà meschina delle cose, automaticamente viene paragonato ad un “santone” cioè un qualcuno che opera da un’altra dimensione.
In un mondo normale ‘sti santoni dovrebbero essere gente comune, ma questo non è un mondo “normale”.
Come giustamente ha notato più di un utente, se invece si volesse fare al contrario, cioè denunciare ogni morte “sospetta” per mano di un medico ufficiale, o ogni cura sbagliata, o inutile, o dannosa, bisognerebbe scrivere una decina di post al giorno…(altro che uno ogni 3,4 anni) e perchè nessuno lo fa?
Il motivo è sempre lo stesso…qualsiasi cosa minacci la stabilità indotta, deve essere debellata.
Molta gente, non viene pagata per attaccare le tesi alternative, ma si scaglia contro di esse, unicamente perchè ne ha paura. Cosa sarebbe un mondo dove il bicarbonato guarisce il cancro? dove l’11 settembre se lo sono organizzato in casa? dove la cannabis, non è una droga, ma un’utile risorsa? …..un bel mondo di merda direi no? Si, perchè ciò ti darebbe la certezza che per anni (decenni, secoli, millenni) ti hanno mentito, verresti immediatamente catapultato in un mondo dove la “verità” devi andartela a cercare con fatica, scavando nella merda…e nessuno ha poi tanta voglia di sporcarsi le mani.

[/quote1351589866]
quoto…
non a caso avevo scritto…”a volte ritornano”
oramai la tecnica è conosciuta a me fanno solo compassione….

cià mauelito