Rispondi a: Violata la seconda legge della termodinamica !!!

Home Forum SALUTE Violata la seconda legge della termodinamica !!! Rispondi a: Violata la seconda legge della termodinamica !!!

#61209
Siberian Khatru
Siberian Khatru
Partecipante

La terra e' una dinamo ruota su se stessa e ha un campo magnetico cosi si fanno le dinamo i generatori di correnti e i motori, il problema e' dove sono i fili dove esce la corrente elettrica i vulcani..o le nuvole Tesla lo sapeva energia ovunque dalla terra che e' una dinamo.
Volevo farmi una piccola pala eloica e ho scoperto che si fa facendolo ruotare un magnete il vento serve a fare ruotare la cosa.. e allora per la miseria il pianeta ha magneti sud e nord e gira…allora e' una gigantesca dinamo.Ecco perche' Tesla diceva energia gratis a tutti dal pianeta.


« Con la modernità, in cui non smettiamo di accumulare, di aggiungere, di rilanciare, abbiamo disimparato che è la sottrazione a dare la forza, che dall’assenza nasce la potenza.
E per il fatto di non essere più capaci di affrontare la padronanza simbolica dell’assenza, oggi siamo immersi nell’illusione inversa, quella, disincantata, della proliferazione degli schermi e delle immagini »
Jean Baudrillard