Rispondi a: La cura con l'olio fa miracoli.

Home Forum SALUTE La cura con l'olio fa miracoli. Rispondi a: La cura con l'olio fa miracoli.

Siberian Khatru
Siberian Khatru
Partecipante

Io ci credo poi si sente a livello di pelle che queste cose fanno del bene. Lo sai ma hai bisogno dello starter come in qualunque macchina .. una volta fiutavano l'acqua a kilometri ora l'istinto dice cosa diverse .. evoluzione.. non lo so se e' bene e' male non lo so. La natura ci offre i suoi doni prendiamoli. Tutti questi eretici che proclamano la fine della gravita' ci saranno molti roghi per dire non esiste.
La gravita' e' legata alle coscienze se ti liberi del male…puoi volare.
E' una cosa psicica .. nel vuoto si cerca e nulla si trova se non hai la psiche avere un vuoto che significa essere puri energia dal vuoto solo da libero. Io sono solo una cellula che muore non lo so amore a 360 gradi liberta' a tutti ogni essere nasce e ha diritto di terra aria acqua un suo campo per vivere dalla nascita e le scuole insegnano come coltivare e vivere Questo e' il mondo.

« Con la modernità, in cui non smettiamo di accumulare, di aggiungere, di rilanciare, abbiamo disimparato che è la sottrazione a dare la forza, che dall’assenza nasce la potenza.
E per il fatto di non essere più capaci di affrontare la padronanza simbolica dell’assenza, oggi siamo immersi nell’illusione inversa, quella, disincantata, della proliferazione degli schermi e delle immagini »
Jean Baudrillard