Rispondi a: Il paradosso ossidativo nel processo di guarigione

Home Forum SALUTE Il paradosso ossidativo nel processo di guarigione Rispondi a: Il paradosso ossidativo nel processo di guarigione

farfalla5
farfalla5
Partecipante

Grazie ragazzi, devo essere sincera che ho capito ben poco di questa conferenza per poter esprimere la mia opinione. E poi cmq è pura scienza, cioè la conoscenza della biologia della macchina umana.

A questo punto sospenderei la mia assunzione dell'acqua ossigenata…e proseguo con l'olio di semi di girasole. E poi una camminata ogni giorno dovrebbe bastare. :ummmmm:

Chi mi conosce da anni sa che io soffro di tutto e il più. Ho dei sintomi strani e girare i studi dei dottori costosissimi mi ha stufato proprio. Alla fine non si sa cosa ho.

MI fa male tutto, quando mio marito dice di andare da dottore gli dico sempre, e chi li dico?

Non è così facile come può essere il mal di dente, mal di testa ecc. Trovi rimedi naturali o allopatici per le cose concrete. Ma io ho dolori anche più strani possibili. L' ultima foto che vi ho postato delle mie mani, addirittura mi fanno male i polpastrelli oltre alle giunture. Tutti i muscoli, il dolore si sposta, non è mai uguale. I giramenti di testa e di quelli che non ho @hihi

E bene, ho trovato due possibili cause: o si tratta di FIBROMIALGIA oppure la malattia di Lyme.
La cosa che è triste che per tutte e due cose non c'è la cura. :ave:
Ecco perchè io provo di tutto, dico di tutto per provare a star meglio.

P.s.
Dimenticavo, da qualche anno mi danno noia anche rumori e le voci…è una tortura. Non posso più a vivere nel modo normale…che palle!!!!

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.