Rispondi a: Causa e Cura del cancro

Home Forum SALUTE Causa e Cura del cancro Rispondi a: Causa e Cura del cancro

#61296

giorgi
Partecipante

[color=#0000cc]Malattie e Tumori[/color]

Tratto da uno scritto:
Non dovresti curare gli occhi senza curare la testa o la testa senza curare il corpo. Così anche non dovresti curare il corpo senza curare l’anima. Questo è il motivo per cui la cura di molte malattie è sconosciuta ai medici, perché sono ignoranti nei confronti del Tutto che anch'esso dovrebbe essere studiato, dal momento che una parte specifica del corpo non potrà star bene a meno che non stia bene il Tutto.
Platone
…………………………………………………………………………………………………………………

[color=#0000cc]Noi siamo corpo e coscienza (spirito)[/color]

Questo corpo ci permette di fare esperienze che senza il corpo non sarebbe possibile farne, quindi spirito e corpo hanno una loro funzione ed entrambi hanno la propria importanza, anche il cibo è molto importante per il mantenimento della nostra salute, e certi cibi presi frequentemente possono col tempo crearci problemi.

Il nostro corpo non è un orologio ed abituarlo a nutrirsi come un orologio succede quando si salta un pranzo che di solito si era abituati a farlo questo corpo risponde nel dare dei sintomi, fame, mancanza di forze ecc.

Col passare gli anni avendo abituato questo nostro corpo a nutrirsi con orari fissati poi ad un certo punto il corpo risponde nel lasciare alcune malattie tipo tumore, cisti, ecc. ma queste malattie arrivano proprio per il continuo cibarsi o per determinati cibi che spesso e volentieri troviamo nei nostri piatti questo medico spiega i motivi di certe malattie:
http://www.youtube.com/user/y9678#g/u

(ciò che io non sono d'accordo è il cibarsi di carne e di pesce, tutti i cibi di animali io li ho dimenticati da molto tempo, per il fatto che gli animali non sono stati creati per poi metterli nei nostri piatti, queste sono le leggi che le hanno sostituite con i dieci comandamenti:
http://risveglio.myblog.it/media/01/02/1437841573.pdf
Vedi link sotto vegetariano:
http://risveglio.myblog.it/media/02/01/798641459.pdf

[color=#ff0000]6. Il Tuo CREATORE desidera che tu rispetti la vita nel mondo, come la SUA FORZA. Tu non hai il diritto di decidere circa la vita del Tuo prossimo. Combatti la creazione contraria e l’esistenza che distrugge la vita. Non uccidere nessun animale per Tuo piacere, ma solo per rassicurare la tua vita.[/color]

Ci sono persone che vivono senza cibarsi e queste persone non riscontrano nessuna malattia.

Questo medico:

dice che quando viene un tumore maligno è sbagliato ad andare ad operarsi, una volta che si entra nell'ospedale inizia il calvario e dopo qualche anno ci porta alla morte, quindi quando viene un tumore invece che dare retta al medico curiamoci da soli, cambiamo abitudini nel cibarsi e facciamo digiuno che col tempo il tumore se ne va.

Hanno anche cambiato i parametri riguardo gli esami:
http://www.youtube.com/user/MarcelloPamio/videos

Questa è la nostra sanità:
http://risveglio.myblog.it/media/02/02/3154063314.pdf
…………………………………………………………………………………………………………………
Fonte:
http://risveglio.myblog.it/media/00/01/772671971.pdf