Rispondi a: Causa e Cura del cancro

Home Forum SALUTE Causa e Cura del cancro Rispondi a: Causa e Cura del cancro

#61298

giorgi
Partecipante

[quote1365851008=Genio]
http://www.airc.it/prevenzione-tumore/alimentazione/stili-vita-anti-cancro/

Buonasera giorgi, apprezzo il tuo impegno che indica l'importanza di Sani comportamenti per prevenire il cancro, penso che sei daccordo se aggiungo che, per una buona prevenzione verso il tumore e altre malattie è necessario uno stile di vita che comprende, oltre all'alimentazione corretta, un'adeguata attività fisica-Cardiorespiratoria e Mentale, tramite questi Sani comportamenti otterremo le [color=#0000ff]Protettive Vasodilatazioni Cerebrali-Organiche,[/color] insieme a forti Difese Immunitarie, in questo modo tutte le nostre cellule continueranno a beneficiare dell'energia necessaria per non deteriorarsi.

[/quote1365851008]

Si hai anche ragione, e ti faccio un esempio:

una persona che mangia tanto se normalmente fa dei movimenti certamente aiuta a smaltire i cibo in sovrappiù, ma se andiamo a prendere un malato di certe malattie anche con una cardiorespiratoria e mentale non arriva alla guarigione perché giornalmente si ciba nel modo scorretto, poi il suo corpo ricevendo questi alimenti alla fine creano problemi.

Meglio ancora come dici tu oltre alla alimentazione corretta si fa pure il resto da come tu hai descritto certamente aiuta.

Molti bambini che nascono con malattie, è il perché uno dei suoi genitori o entrambi durante gli anni si sono cibati nel modo scorretto, proprio perché anche il corpo ne è coinvolto, oltre la mente pure il corpo ti può modificare.

Se non ci credi fai le prove sulla tua pelle e poi col passare gli anni te ne accorgerai che anche il cibo ha una grande importanza.

Ma la stragrande maggioranza di medici quando ti curano la malattia ti offrono il farmaco e quel farmaco serve solo a soffocare la malattie, ma la malattia rimane e fino che non si va alla giusta causa quella malattia non se ne va.

Poi molti medici a volte ti danno una dieta la quale dieta serve ben poco per mettere il tuo corpo alla perfezione, questi medici si affidano alle letture di certi scritti che poi alla fine non ti portano mai ad una guarigione totale.