Rispondi a: Causa e Cura del cancro

Home Forum SALUTE Causa e Cura del cancro Rispondi a: Causa e Cura del cancro

#61300

giorgi
Partecipante

[quote1365871824=Genio]
Daccordo con te Giorgi, l'alimentazione corretta è una delle condizioni fondamentali per avere la Salute, ma quello che vorrei far capire bene a tutti voi è la realtà seguente la quale ho già scritto in altre occasioni, non ancora studiata dai ricercatori e i medici.

La condizione PRIMARIA per avere la Salute Mentale e Fisica (scusate se continuo a dirlo) è l'aumento della pO2 arteriosa che indica la minima quantità del preziosissimo Ossigeno Disciolto Paramagnetico nel sangue, grazie al quale si irradia energia elettrochimica per tutte le cellule, determinando tutte le nostre attività Mentali e Fisiche.

Riesco a far capire l'importanza di iniziare un costante esercizio fisico dai quaranta, cinquant'anni in avanti per conservare una buona pO2 ?

La pO2 arteriosa AUMENTA praticando una costante Attività Fisica-Cardiorespiratoria, quando aumentano i livelli di pO2 nel sangue si rafforzano anche le Difese Immunitarie e possiamo star certi di essere sulla strada della Salute.

E' tutto vero Giovani, potete scommetterci, queste cose che dico a voi le dico anche ai medici, ma loro tentennano, gli risulta difficile ammettere queste controllabilissime realtà che riguardano la Medicina, ci pensate?…….. Dovrebbero rifare molti studi.

Ma i Medici sono in buona compagnia perchè anche i Fisici e Astrofisici dovranno rifare gli studi per capire la funzionalità PARAMAGNETICA dell'Ossigeno nell'aria, e anche oltre.

Ciao Giorgi, lieto di comunicare con Te e con Voi.

[/quote1365871824]
Ti capisco cosa vuoi dire ma il motivo che (come dici tu il livello pO2) può variare anche a secondo da come ci cibiamo, e sta di fatto che ci sono persone che non fanno attività fisiche eppure se si cibano nel modo giusto i loro valori sono ottimali. È sempre il cibo che ci porta le malattie, perché se dovessimo cibarsi nel modo giusto invece che morire di malattia moriremmo alla nostra età stabilita ma senza nessuna malattia, perché la malattia ce la porta il cibo in abbondanza oppure cibo contaminato o cibo non idoneo al nostro corpo.

Prova a cibarsi nel modo sbagliato e poi fai attività fisica e te ne accorgerai che col tempo la malattia ti arriva