Rispondi a: Causa e Cura del cancro

Home Forum SALUTE Causa e Cura del cancro Rispondi a: Causa e Cura del cancro

Genio
Partecipante

Giorgi, conosco gli Yogi, non mi sembra un gran che il loro stile di vita, stanno quasi sempre seduti a gambe incrociate a meditare.
Riguardo poi all'alimentazione lo dicono anche tutti i Nutrizionisti, noi siamo onnivori, vuol dire che per una SANA alimentazione sono indispensabili anche le proteine, le quali dobbiamo assumerle mangiando le giuste quantità di carne e pesce, anch'io però auspico nel futuro un'alimentazione che non preveda l'uccisione degli animali, utilizzando solo i loro prodotti come i formaggi e le uova per assumere le proteine.

Ascolta Giorgi, ti racconto brevemente quella che per ora è una mia “teoria”, è molto tempo che noi Mammiferi Umani siamo onnivori e quindi mangiamo carne e uova, fin dall'Era del Cretaceo, circa settanta milioni di anni fa, da quando, per cause ambientali, a seguito delle glaciazioni, essendo scarsa a causa del freddo la solita alimentazione a base vegetale, noi piccoli Mammiferi Roditori del peso di una decina di chili, abbiamo cominciato a mangiare Uova di Dinosauro, contribuendo abbastanza consistentemente alla loro estinzione avvenuta alla fine del Cretaceo.

Questo però è un capitolo a parte, quello che volevo dirti è che, per avere la Salute l'alimentazione deve essere completa utilizzando anche le proteine, poi vedi tu come ti risulta meglio.
Buona Domenica Giorgi e a tutti Voi di AG.