Rispondi a: Causa e Cura del cancro

Home Forum SALUTE Causa e Cura del cancro Rispondi a: Causa e Cura del cancro

#61311

Genio
Partecipante

http://www.informarmy.com/2009/10/lo-strano-caso-di-otto-warburg-il-nobel.html

Buongiorno, questo articolo che segnalo, simile ad un'altro, sullo stesso argomento già segnalato in precedenza, penso sia importante per capire le VERE cause del cancro.

Il Dottor Otto Heinrich Warburg molti anni fa aveva già in parte capito qual'era la causa PRIMARIA del cancro, perchè si accorse che il cancro si sviluppava in un'area cellulare dove era presente la carenza di ossigeno.
Quello che neanche il Dr. Warburg però non immaginava è che, la carenza è dell'Ossigeno DISCIOLTO Paramagnetico nel sangue, la quale insorge a causa delle Vasocostrizioni Organiche-Arteriose, che si verificano quando un Organo del Corpo subisce un danno, causando la RIDUZIONE DELL'ENERGIA ELETTROCHIMICA PER LE CELLULE, provocando l'indebolimento delle Difese Immunitarie le quali non possono più impedire la formazione delle cellule cancerose.

Negli anni seguenti della scoperta del Dr. Warburg [color=#ff0000]SI VERIFICO' UN'ERRORE CHE TUTTORA IMPEDISCE [/color][color=#ff0000]DI CAPIRE QUALI SONO LE VERE CAUSE DEL CANCRO,[/color] perchè i ricercatori e i medici avvalendosi dei microscopi elettronici scoprirono le alterazioni genetiche che si verificano in presenza del tumore, considerando tuttora, queste alterazioni, come causa primaria del cancro, invece, in realtà, le alterazioni genetiche sono la CONSEGUENZA del cancro, prima insorge la malattia a causa della carenza di O2 paramagnetico poi conseguentemente si alterano i Geni.