Rispondi a: Causa e Cura del cancro

Home Forum SALUTE Causa e Cura del cancro Rispondi a: Causa e Cura del cancro

#61316
farfalla5
farfalla5
Partecipante

Qui parla delle proprietà benefiche di peperoncini cayenne.

https://www.youtube.com/watch?v=THPDB68ZT_E

Caienna
Panoramica:
http://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://www.umm.edu/altmed/articles/cayenne–000230.htm&prev=/search%3Fq%3DCayenne%2B%28capsicum%29%26client%3Dfirefox-a%26hs%3DTXZ%26rls%3Dorg.mozilla:it:official%26channel%3Drcs&sa=X&ei=F_luUZfQBeqm4ASolICoBQ&ved=0CIMBEO4BMAc
I nativi americani hanno usato cayenna (Capsicum annuum o frutescens, o peperoncino), sia come cibo e medicine per almeno 9.000 anni. Il gusto caldo e speziato di pepe di cayenna è principalmente dovuto ad una sostanza chiamata capsaicina, che aiuta a ridurre il dolore.

Pepe di Caienna è una spezia importante, in particolare nel cajun e creola la cottura, e nelle cucine del sud-est asiatico, Cina, Sud Italia e Messico. Cayenne è stato utilizzato anche nella medicina tradizionale ayurvedica indiana, cinese, giapponese e coreano come un rimedio per via orale per i problemi digestivi, inappetenza, e problemi circolatori. È stato anche applicato alla pelle per artrite e dolori muscolari.

Oggi, unguenti e creme con capsaicina vengono utilizzati negli Stati Uniti e in Europa, principalmente per alleviare il dolore da artrite e di herpes zoster (herpes zoster). La capsaicina è anche un ingrediente chiave in molti spray per difesa personale.

Sollievo dal dolore

La capsaicina ha molto potenti proprietà antidolorifiche, quando applicato sulla pelle. Si riduce la quantità di sostanza P, un prodotto chimico che trasporta i messaggi di dolore al cervello, nel tuo corpo. Quando c'è meno sostanza P, i messaggi di dolore non raggiungono il cervello, e ti senti sollievo. Capsaicina è spesso raccomandata per applicazione topica per le seguenti condizioni:

Osteoartrite e l'artrite reumatoide, così come il dolore articolare o muscolare di fibromialgia o altre cause
Il dolore neuropatico da herpes zoster e di altre condizioni dolorose della pelle (nevralgia post erpetica) che avviene anche dopo che le vesciche cutanee sono scomparse. La ricerca è mista, e può essere che funziona per alcune persone e non altre. Verificare con il proprio medico per vedere se provare questo trattamento topico è giusto per te.
Dolore dopo l'intervento chirurgico, ad esempio una mastectomia (rimozione del seno per cancro al seno) o un'amputazione
Il dolore da danni ai nervi dei piedi o delle gambe da diabete, chiamato neuropatia periferica diabetica. Tuttavia, la capsaicina t doesn 'sembrano funzionare per neuropatia periferica da HIV.
Bassa dolore alla schiena. Diversi studi suggeriscono che la capsaicina crema può ridurre il dolore lombare. Tuttavia, gli omeopati non possono prescrivere un gel capsaicina come primo trattamento, perché altri rimedi omeopatici hanno un minor numero di effetti collaterali.

Psoriasi

Capsaicina crema può ridurre il prurito e l'infiammazione da psoriasi, una malattia della pelle di lunga durata che appare generalmente come macchie di rilievo pelle rossa coperta da un accumulo bianco traballante.

Perdita di peso

Alcuni studi suggeriscono che cayenna può aiutare a sopprimere l'appetito e aiutare le persone caddero pieno. Ma non tutti gli studi sono d'accordo, e hanno entrambi guardato cayenne o capsaicina in combinazione con altri ingredienti, rendendo impossibile capire se la capsaicina stessa era responsabile per la perdita di peso. Ulteriori studi sono necessari.

Altri usi

In formulazioni omeopatiche estremamente diluite, la capsaicina può aiutare a trattare le infezioni dell'orecchio (otite media).
Uno studio ben progettato ha scoperto che la capsaicina può contribuire a trattare il bruciore di stomaco, ma sono necessarie ulteriori ricerche.
La capsaicina è indagato per il trattamento di problemi circolatori (per esempio, la malattia di cuore da aterosclerosi o placca bloccando le arterie del cuore) e la riduzione del rischio di un ritmo cardiaco irregolare.

Impianto Descrizione:

Cayenne è un arbusto che ha avuto origine in America centrale e meridionale e ora cresce in climi subtropicali e tropicali. Il suo frutto cava si sviluppa in lunghi baccelli che diventa rosso, arancione o giallo quando maturano. Il frutto viene consumato crudo o cotto, o viene essiccato e in polvere in una spezia che è stato usato per secoli in pasti e medicine.
Che è fatto di?:

La capsaicina è l'ingrediente più attivo nella Cayenne. Altri ingredienti importanti sono le vitamine A e C e flavonoidi e carotenoidi, pigmenti che conferiscono alle piante rosso, giallo, arancione e il loro colore e hanno proprietà antiossidanti.
Moduli disponibili:

Come una spezia, pepe di Caienna può essere consumato crudo o cotto. Essiccato pepe di cayenna è disponibile in forma di polvere, e può essere aggiunto al cibo, si mosse in succo, tè o latte. E 'disponibile anche in forma di capsule o in creme per uso esterno. Creme dovrebbero contenere almeno 0.075% capsaicina.
Come Take It:

Don 't si applicano capsaicina crema per la pelle screpolata o ferite aperte.

Pediatrico

Don 't dare cayenna per i bambini sotto i 2. Tuttavia, capsaicina unguento può essere usato sulla pelle con cautela nei bambini più grandi. Don 't utilizzare pomate cayenne topici per più di 2 giorni di fila nei bambini.

Adult

Per l'herpes zoster, psoriasi, l'artrite, o dolore muscolare: capsaicina crema (0,025-0,075% capsaicina), può essere applicato direttamente sulla zona interessata fino a 4 volte al giorno. Il dolore può leggermente aumentare in un primo momento, ma poi potrebbe migliorare nei prossimi giorni. Capsaicina deve essere applicato regolarmente più volte al giorno. Di solito ci vogliono 3-7 giorni prima che si nota notevole sollievo dal dolore.

Per problemi digestivi: La capsaicina può essere assunto in capsule (30 – 120 mg, 3 volte al giorno).
Precauzioni:

L'uso delle erbe è un metodo consacrato al rafforzamento del corpo e trattare la malattia. Le erbe, tuttavia, possono innescare effetti collaterali e possono interagire con altre erbe, integratori o farmaci. Per queste ragioni, si dovrebbe prendere le erbe con cura, sotto la supervisione di un operatore sanitario.

Cayenne non si scioglie facilmente in acqua, in modo che 's difficile da lavare via. Usare l'aceto per farlo fuori la pelle. Capsaicina crema può causare un prurito, sensazione di bruciore sulla pelle, ma questi sintomi tendono ad andare via in fretta. Test capsaicina crema su una piccola area della pelle prima dell'uso prolungato. Se provoca irritazione, o se i sintomi non migliorano dopo 2 – 4 settimane smettere di usarlo.

Non usare la capsaicina con una piastra elettrica, e non applicare la crema capsaicina immediatamente prima o dopo la doccia calda. Dopo aver utilizzato la capsaicina, lavarsi bene le mani ed evitare di toccare i vostri occhi. Se stai usando cayenne intorno ai bambini, fare in modo che si lavano le mani dopo aver toccato Caienna e non toccare gli occhi o il naso.

Capsule di capsaicina possono causare irritazione dello stomaco. Le persone con ulcere o bruciori di stomaco devono parlare con il proprio medico prima di utilizzare la capsaicina. Mangiare troppo capsaicina può causare mal di stomaco.

Le persone che sono allergiche al lattice, banane, kiwi, castagne, avocado e possono anche avere un'allergia a Caienna.

Mangiare cayenna nel cibo è considerato sicuro durante la gravidanza, ma le donne in gravidanza non devono assumere cayenne come supplemento. Cayenne, passa nel latte materno, pertanto le madri che allattano devono evitare cayenne sia come spezia e un supplemento.
Interazioni possibili:

Se si è in cura con uno qualsiasi dei seguenti farmaci, non è necessario utilizzare preparati cayenne senza prima parlare con il vostro fornitore di assistenza sanitaria.

ACE-inibitori – Utilizzando crema capsaicina possono aumentare il rischio di sviluppare un colpo di tosse, uno degli effetti collaterali degli ACE-inibitori. Questi farmaci sono usati per trattare la pressione alta. Le persone che assumono ACE-inibitori devono consultare il medico prima di prendere Caienna. ACE inibitori includono:

Captopril (Capoten)
Elaropril (Vasotec)
Fosinopril (Monopril)
Lisinopril (Zestril)

Stomaco acido riduttori – La capsaicina può causare un aumento di acidità di stomaco, rendendo questi farmaci meno efficaci. Questi farmaci comprendono:

Cimetidina (Tagamet)
Esomeprazolo (Nexium)
Famotidina (Pepcid)
Omeprazolo (Prilosec)
Ranitidina (Zantac)
Farmaci over-the-counter, come Maalox, Rolaids, Tums
Versioni senza ricetta medica di Tagamet, Pepcid, Zantac, e Prilosec.

Aspirina – Capsaicina può rendere l'aspirina meno efficace come antidolorifico. Si può anche aumentare il rischio di sanguinamento associato con l'aspirina.

Fluidificano il sangue farmaci ed erbe – La capsaicina può aumentare il rischio di sanguinamento associato a certi farmaci che fluidificano il sangue, come il warfarin (Coumadin) ed erbe come ginkgo, zenzero, ginseng, e aglio.

Farmaci per il diabete – Capsaicina abbassare i livelli di zucchero nel sangue, aumentando il rischio di ipoglicemia o ipoglicemia. Chiedete al vostro medico prima di usare la capsaicina se ha il diabete.

Teofillina – L'uso regolare di pepe di Caienna può causare il vostro corpo di assorbire troppo teofillina, un farmaco usato per trattare l'asma. Questo potrebbe essere pericoloso.
Nomi alternativi:

La capsaicina, Peperoncino, Pepe rosso

Source: http://translate.googleusercontent.com/translate_c?depth=1&ei=F_luUZfQBeqm4ASolICoBQ&hl=it&prev=/search%3Fq%3DCayenne%2B(capsicum)%26client%3Dfirefox-a%26hs%3DTXZ%26rls%3Dorg.mozilla:it:official%26channel%3Drcs&rurl=translate.google.it&sl=en&u=http://www.umm.edu/altmed/articles/cayenne–000230.htm&usg=ALkJrhglh5kDA4wDV7LtD7qisfBYSfDODQ#ixzz2Qke0SGpa
Follow us: @UMMC on Twitter | MedCenter on Facebook


IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.