Rispondi a: Causa e Cura del cancro

Home Forum SALUTE Causa e Cura del cancro Rispondi a: Causa e Cura del cancro

farfalla5
farfalla5
Partecipante

[quote1366273654=Genio]
http://www.erboristeriedelladda.it/magazine.php?azione=art&art=232&cat=33

Brava Farfy, lo studio che hai segnalato il quale riguarda la protettività della Capsaicina contenuta nel peperoncino rosso, è un'ulteriore conferma dell'importanza che hanno le costanti Vasodilatazioni Organiche-Arteriose per la prevenzione (e quindi la cura) del cancro.

Infatti, all'inizio dello studio che invio è indicato che la Capsaicina del peperoncino rosso è una sostanza VASODILATATRICE, alla fine, lo studio suggerisce che in alcune Popolazioni Asiatiche le quali consumano abitualmente il peperoncino rosso il cancro è praticamente sconosciuto.

Questa è un'altra dimostrazione dell'importanza che hanno le costanti Vasodilatazioni Organiche le quali prevengono e curano le malattie, perchè in presenza di Vasodilatazione aumenta nelle cellule l'Energia Elettrochimica dovuta all'Ossigeno Paramagnetico nel sangue.
[/quote1366273654]
Genio io credo che fermarsi solo all'attività motoria non basta per parlare del cancro…PURTROPPO!!!
Conosco le persone che hanno sempre fatto una vita sana da tutti punti di vista, mi riferisco alla dieta e il movimento e sono stati comunque attaccati da questo male schifoso.
Non so se hai visto in uno dei video che ho messo sopra, il tizio parla di due modi di disintossicazione, e cioè, attraverso il sudore e il movimento. Ma il movimento che si riferisce lui sono i salti sul trampolino. Mi sembra ovvio che oltre a smuovere le acque nel nostro organismo saltare può servire anche per ossigenare le arterie e i polmoni. Non so, forse ho detto una stupidaggine…ma io la intuisco così. Poi però non puoi ripetere all'infinito che basta la camminata per stare bene e ti prego non te la prendere con me, ma capisco che non è così facile curare o prevenire il tumore. Possiamo accertare che il movimento in ogni caso è salutare finché siamo in tempo a farlo.
Credo che in più ci sono tanti fattori esterni che causano le malattie e noi possiamo solo cercare la salute attraverso la giusta dieta, il movimento e preghiera che dio ce la mandi buona :ave:

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.