Rispondi a: Causa e Cura del cancro

Home Forum SALUTE Causa e Cura del cancro Rispondi a: Causa e Cura del cancro

#61319
Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1366278752=farfalla5]
[quote1366273654=Genio]
http://www.erboristeriedelladda.it/magazine.php?azione=art&art=232&cat=33

Brava Farfy, lo studio che hai segnalato il quale riguarda la protettività della Capsaicina contenuta nel peperoncino rosso, è un'ulteriore conferma dell'importanza che hanno le costanti Vasodilatazioni Organiche-Arteriose per la prevenzione (e quindi la cura) del cancro.

Infatti, all'inizio dello studio che invio è indicato che la Capsaicina del peperoncino rosso è una sostanza VASODILATATRICE, alla fine, lo studio suggerisce che in alcune Popolazioni Asiatiche le quali consumano abitualmente il peperoncino rosso il cancro è praticamente sconosciuto.

Questa è un'altra dimostrazione dell'importanza che hanno le costanti Vasodilatazioni Organiche le quali prevengono e curano le malattie, perchè in presenza di Vasodilatazione aumenta nelle cellule l'Energia Elettrochimica dovuta all'Ossigeno Paramagnetico nel sangue.
[/quote1366273654]
..
Credo che in più ci sono tanti fattori esterni che causano le malattie e noi possiamo solo cercare la salute attraverso la giusta dieta, il movimento e preghiera che dio ce la mandi buona :ave:
[/quote1366278752]
😀

la tua preghiera sia: “Signore, fammi essere il canale per fornire quello nelle esperienze di coloro con cui vengo a contatto..” 5265-1
http://www.edgarcayce.it/media/lasofferenza.htm

«Perché s'è definito “grondaia che convoglia l'acqua stillante sul tetto”?»
Rol: «Perché so di non possedere neppure ciò che dono».
http://www.gustavorol.org/news2012.html