Rispondi a: Causa e Cura del cancro

Home Forum SALUTE Causa e Cura del cancro Rispondi a: Causa e Cura del cancro

farfalla5
farfalla5
Partecipante

Alla fine penso che la verità sta nel mezzo. Non esiste una ricetta valida per tutti. Ognuno dovrebbe cercare di vivere con coscienza e senza autoflagellarsi.
Le malattie quasi in tutti i casi dipendono dalla mente, dallo stress e poi dai fattori esterni tossici. Non esiste solo una causa, sarebbe troppo semplicistico risolvere il problema solo con il movimento. Però non voglio dire che sia non importante. Pensavo a te, Genio, in questi due giorni di assenza nel forum. Sono stata malissimo, due giorni di diarrea che mi ha buttato giù letteralmente. Non riuscivo a fare niente, senza forze e senza voglia di far nulla. Come facevo a uscire fuori???
E per te Pancia lo stesso, non basta diventare vegano, secondo mio punto di vista per vivere in salute. E' senz'altro la migliore della diete, ma penso che riuscire a mangiare con il giusto equilibrio sia la cosa migliore. Se ti privi di tutte le cose piacevoli della vita vai poi in paranoia. Cos'è meglio?

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.