Rispondi a: Causa e Cura del cancro

Home Forum SALUTE Causa e Cura del cancro Rispondi a: Causa e Cura del cancro

Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1366881614=farfalla5]
Velocemente metto qui un pezzo tradotto in googlese a favore di Genio.
Ragazzi io non voglio prendere parte di nessuno in questa discussione. Semplicemente cerchiamo di capire cosa ci vuole comunicare così assiduamente il nostro amico Genio. Ve lo avevo già detto che ho letto il libro del professore russo e c'è una storia di una coppia di medici che alla disperazione più assoluta d'avanti al cancro, dopo aver provato tutte le cure possibili, l'ultima spiaggia che gli era rimasta era iniettare una soluzione di perossido di ossigeno nel tumore direttamente, cioè alla testa…
[/quote1366881614]

Come discusso riguardo la magnetoterapia all'inizio o la camera iperbarica
abbiamo capito che l'ossigenazione è fondamentale, ma si parla di un incremento di ossigenazione ben differente da quello raggiungibile con l'attività fisica
Inoltre Genio lo avrà ripetuto un miliardo di volte, abbiamo capito cosa vuole dire, non serve ripeterlo all'infinito e non può affermare con certezza assoluta che la causa sia solo la carenza di ossigenazione e la cura sia farsi delle camminate!

In ogni caso non serve ripeterlo all'infinito e comunque si deve essere più cauti nel discutere queste cose, l'ho già ripetuto.