Rispondi a: Causa e Cura del cancro

Home Forum SALUTE Causa e Cura del cancro Rispondi a: Causa e Cura del cancro

#61334
Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1366883308=Genio]
http://www.ecplanet.com/node/3619

Ciao Farfy Sei una Ricercatrice Meravigliosa!!! Questo studio che segnalo, abbastanza simile ad altri due che ho inviato è più indicativo, perchè suggerisce inequivocabilmente la causa del cancro scoperta già alcuni decenni fa dal Fisiologo Dottor Otto Heinrich Warburg.
Non ci sono dubbi, il cancro insorge a causa della carenza di ossigeno altrimenti detta Ipossia Cellulare, la quale si verifica in conseguenza delle Vasocostrizioni Organiche-Arteriose, cioè, la restrizione delle arterie e delle vene, che avviene quando un Organo Del Corpo subisce un danno che può essere causato dalla persistente disidratazione, dall'accumulo di sostanze tossiche nei tessuti organici, o da altre cause.
Sono pronto a dimostrarvi quello che affermo tramite alcune documentazioni, capite anche voi che potremmo salvare la vita a moltissime Persone, inoltre sono in gioco due Nobel, per la Medicina e la Ricerca Scientifica, questi Nobel valgono due milioni di euro, ci state a dividere in parti uguali questi due milioni ?
Per convincere i Medici a controllare quello che affermo dobbiamo unirci alcuni di noi, quelli che ritengono di aver capito un pò la ricerca che ho fatto, le cause di certe gravi malattie si possono capire solo in un Forum come questo di AG, insieme sapremo convincere chi di competenza.
Lasciatemelo dire ancora, organizziamo un raduno, chi di voi è più interessato, ci riuniamo in una qualunque città, io porterò con me tutta la documentazione necessaria per far capire anche a voi quello che ho scritto finora.
Farfy, Tu sei la nostra Ricercatrice più in Gamba, sono apprezzati anche gli altri Lettori e Scrittori del Forum.

[/quote1366883308]
No Genio
Questo è un punto di vista, ma non è ritenuta la causa unica del cancro

http://www.microsofttranslator.com/bv.aspx?from=en&to=it&a=http%3A%2F%2Fmicrobiologyspring2010.wikispaces.com%2FThe%2BImmune%2BSystem%2Band%2BCancer

http://translate.google.it/translate?sl=en&tl=it&js=n&prev=_t&hl=it&ie=UTF-8&eotf=1&u=http%3A%2F%2Fwww.cancer.org%2Fcancer%2Fcancercauses%2F

Potremmo ritenerlo un fattore comune nel cancro, in entrambi i casi resta una opinione e non possiamo certo affermare con certezza che ci curiamo sicuramente con l'attività fisica (possiamo parlare di prevenzione al massimo) e curiamo ogni tipologia di cancro, inutile continuare a ripetersi Genio, per poterlo affermare si dovrebbero curare con l'attività fisica qualche centinaio di pazienti che possono permettersi di farlo, oppure con altre tecniche per incrementare l'ossigenazione, senza prove non si può affermare se non per vantarsi di non si sa cosa!!

Inoltre possiamo verificare che muoiono di cancro anche atleti che di attività fisica ne hanno fatta a tonnellate.
Possiamo pensare che si dovrebbe sfruttare con maggior enfasi una via di cura più semplice e naturale, come quella della regolazione dell'acidità e dell'ossigenazione e comunque non possiamo essere certi che guarirebbero tutti.