Rispondi a: Causa e Cura del cancro

Home Forum SALUTE Causa e Cura del cancro Rispondi a: Causa e Cura del cancro

#61344

Spiderman
Partecipante

[quote1366956860=Genio]
Complimenti Spiderman, apprezzo anche il tuo impegno nel capire come insorgono le gravi malattie come il cancro, tu giustamente scrivi che da alcuni anni non mangi proteine animali e stai bene, sono perfettamente daccordo, infatti non ho mai detto che sono necessarie le proteine della carne e del pesce per star bene, io ho scritto che per vivere più a lungo e in salute, oltre alla sana alimentazione, è necessaria la costante Attività Fisica, grazie alla quale possiamo raddoppiare gli anni della nostra vita.

[/quote1366956860]

Senza vena polemica ma in un tuo precedente intervento affermavi questo: Certo Pancia, l'alimentazione corretta è importante per avere la Salute, ma i professori che parlano nel video si sbagliano, perchè noi ci alimentiamo in modo onnivoro da alcuni milioni di anni e le proteine della carne e del pesce da assumere con giudizio, sono necessarie per la nostra Struttura Organica, logicamente carne e pesce non devono essere bruciacchiati quando li mangiamo. cosa ritenuta falsa da ricerche approfondite come il “The Cina study”.

Non solo non sono necessarie ma le proteine animali risultano dannose per l'uomo per svariati motivi, in primo luogo penso alla loro acidità. Leggi questo articolo, parla del ph del sangue, dei cibi che ne provocano lo sbilanciamento (non solo cibi) e dell'importanza dell'attività fisica e dell'ossigenazione de sangue. http://www.ecplanet.com/node/3619