Rispondi a: Causa e Cura del cancro

Home Forum SALUTE Causa e Cura del cancro Rispondi a: Causa e Cura del cancro

pancia37
Partecipante

Ciao , io faccio il commerciante , non vado in palestra , non cammino , niente di niente , ma sono convinto che l'attivittà fisica conti .
Però apro una questione sul cibo , diventando vegano CRUDISTA ,( C'è MOLTA DIFFERENZA FRA ESSERE CRUDISTI E NON ) sono guarito di principio di diabete , pressione minima alta (110 ) , colesterolo , ( 260 ) e neurisma di morton .
oltre ad essere guarito stò molto meglio , memoria , e vari disturbi sono spariti , oltre a non essermi più preso un rafreddore ne influenza che ritengo siano direttamente collegate al late e derivati .
quando ho cominciato ero 123 kg , ora sono 111 , mangio dai 7 ai 9 pasti al giorno di frutta cruda , i cereali solo integrali li mangio come contorno a mega piatti di insalata cruda o pure invito a guardare i vari libri di crudismo come per esempio giuseppe cocca il crudo è servito , oltre al popolare valdo vaccaro .
Sono tutti miti , la frutta non ingrassa , fermenta solo se mangiata vicino ai cereai , le uniche due che si possono mangiare dopo un pasto sono le mele e l'ananas , se mangiate altre frutte vi fermenterà tutto , e vi ingrasserete , la frutta va mangiata prima di ogni pasto compresa la colazione , e se potete mangiate per il 90 % crudo , compratevi o costruitevi un esicatore , cosi d'inverno potrete portare il cibo a 40 gradi come se fosse al sole e vi sembrera più buono , ma non cuocetelo , meno cibo morto mangiate e meglio starete , e solo dopo che avrete capito quanto è importante aplicatelo ai consigli di genio , altrimenti non avrete la guariggione solo con il movimento , o pure con tanta fatica riuscirete a dimagrire , ma le scorie provocate dal cibo morto non le toglierete , è il duodeno che decide non noi , le cenere acide si formano proprio li , e soltanto questo acidificherà o meno il vostro sangue ..
spero che la mia esperienza possa servire a qualcuno , ricordatevi , quando cuocete uccidete le vitamine aminoacidi ect , la natura non cuoce niente per il regno animale , è una invenzione dell'uomo per uccidere i batteri delle proteine animali , ma se toglierete questi e mangiate solo il regno vegetale che dio ha creato per noi non vi tradirà mai .