Rispondi a: Ma i buoni esistono?

Home Forum MISTERI Ma i buoni esistono? Rispondi a: Ma i buoni esistono?

Pyriel
Bloccato

[quote1230567455=EssienUfo]
Richard, alla base dell'intervista che hai postato, come differenzieresti le diverse entità di Confederazione e gruppo di Orione? Da quanto ho capito, entità provenienti da Orione posso avere intenti sia negativi che positivi. Ma per quanto concerne degli incontri con entità della Confederazione non si fanno riferimenti.
Questo mio post è nato dal fatto che le presenze negative sono chiaramente di piu facile identificazione, Malanga di test ne ha fatti su oltre 400 persone e credo che le sue constatazioni si avvicinino parecchio , chiaro che probabilmente non ha una visione globale, il difficile è ora capire se quelli che vengon contattati da entità a loro detta con scopi pacifici, non vengan tratti in inganno.
Rispondendo a Paolo, Malanga non credo abbia la verità assoluta in mano, ma nel suo piccolo credo abbia fatto centro per alcuni aspetti. Zanfretta ho avuto modo di sentirlo di persona, e non mi sembra una persona che voglia attirare attenzione su di se e o far business, anzi la storia l'ha sconvolto molto e lui stesso dice “maledetto il giorno che mi è successo”.
[/quote1230567455]

Tu vedi.