Rispondi a: Causa e Cura del cancro

Home Forum SALUTE Causa e Cura del cancro Rispondi a: Causa e Cura del cancro

farfalla5
farfalla5
Partecipante

[quote1384596869=Genio]
http://www.fibromyalgia.it/fibromialgia_quale_la_causa.htm

Ciao Farfy, pensando che potrò esserti d'aiuto ho inviato questo studio che descrive minimamente la Fibromialgia, anche di questa malattia non si conoscono le cause, inizia nel Sistema Nervoso Centrale causando dei dolori muscolari e altri danni organici.

Ciao Farfy, fidati di me
[/quote1384596869]
Ciao Genio, ok appena posso vado dal mio medico. In passato ho fatto tutti gli esami, si fa per dire, lui è specializzato in endocrinologia e dopo essersi assicurato che si trattava di ipotiroidismo mi ha prescritto eurotirox. Bene dopo altri forti e strani sintomi mi ha mandato dallo psichiatra e sono tornata a casa con 4 tipi di psicofarmaci. Piangendo come una bimba rifiutavo dentro tutto questo. E' così ho accettato di stare così male cambiando la mia dieta, facendo più il movimento e naturalmente facendo la mia ricerca. Oggi posso dire che un sacco di sincronicità mi ha portato a scoprire nuovi orizzonti del sapere. Sto facendo degli esperimenti su me stessa. E, se posso vorrei essere di aiuto a chi soffre in silenzio e non sa cosa fare.
Ho preparato del materiale del prof. Genovesi. Lui finalmente ha spiegato un sacco di cose interessanti inerenti alla totalità dell'essere che i suoi colleghi medici non ne vogliono sapere. Vado con questo e anche con il tuo discorso dal mio dottore e vediamo che mi dice. Ora scappo, buon fine settimana a tutti.

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.