Rispondi a: Causa e Cura del cancro

Home Forum SALUTE Causa e Cura del cancro Rispondi a: Causa e Cura del cancro

#61370

giorgi
Partecipante

[color=#0000cc]LA SANITÀ.[/color]

La sanità oggi giorno è diventata una mega struttura inutile.

Tutta la sanità è basata a rafforzare le case farmaceutiche, questi metodi sono sbagliati, perché invece che curare la malattia nel modo che non si presenti più; vengono invece curarati con farmaci che dopo qualche ora finiscono il loro effetto e la malattia la si presenta nuovamente, così le persone sono costrette a prendersi farmaci per tutta la vita.
In questo modo la sanità diventerà sempre più costosa fino che sarà impossibile tenerla in piedi, proprio per il motivo del tutto errato.

Quasi tutte le malattie derivano per cibo, oggi giorno il cibo è composto da conservanti, coloranti (anche se è scritto naturale, che di naturale non lo è), estratti di sapore, ecc. ecc. praticamente questi cibi sono trattati chimicamente, ed a lungo andare creano al nostro organismo varie malattie.

Oggi giorno molti bambini nascono già ammalati e spesso dipende che uno dei genitori o entrambi abbiano esagerato a cibarsi con determinati cibi, di cui i figli fin dalla nascita nascono già con problemi.

Io chiuderei tutti gli ospedali, li terrei in piedi solo per casi di incidenti.

Quando una persona ha un qualsiasi problema di pressione, di diabete, di tumore, di leucemia di sclerosi multipla, di artrite ecc. ecc. invece che andare all'ospedale se dovessero cambiare abitudini nel cibarsi o in alcuni casi fare digiuno, tutte queste malattie col tempo scompaiono.

Attenzione anche ai cibi col glutine, questi cereali sono stati trattati geneticamente quindi contengono tanto glutine e col tempo creano malattie.

Il nostro apparato digerente non tollera certi cibi, a lungo andare molte malattie durante la vita possono presentarsi.

Qui c'è un video che spiega alcuni cibi che non sono adatti per il nostro organismo, ma purtroppo molti medici danno diete errate: