Rispondi a: Causa e Cura del cancro

Home Forum SALUTE Causa e Cura del cancro Rispondi a: Causa e Cura del cancro

#61375

Genio
Partecipante

http://www.collettimd.com/tumore-della-pelle.html

Con il vostro consenso segnalo questo studio che indica certi tumori della pelle (tumori cutanei).

I ricercatori e i medici non sanno qual'è la cura più efficace per questi e altri tumori, se i medici iniettassero quotidianamente un farmaco vasodilatatore nell'area cellulare deteriorata, si otterrebbe la completa regressione del tumore in poche settimane.
Infatti, per merito della quotidiana vasodilatazione delle arterie e vene del corpo, aumenta giornalmente l'apporto dell'ossigeno disciolto paramagnetico, producendo una maggiore Energia Elettrochimica nell'area cellulare deteriorata, grazie alla quale si ottiene la rigenerazione di NUOVE CELLULE, guarendo completamente dal cancro.

Per farvi capire faccio un breve esempio: nel caso dobbiamo fare un'operazione chirurgica i medici ci sommistrano un farmaco anestetico locale o generale, in questo modo noi non percepiamo dolore, lo sapete perchè non si percepisce dolore a seguito della somministrazione del farmaco anestetico?

Perchè il farmaco anestetico contiene le Sostanze Vasodilatatrici, le quali, dilatando soprattutto le arterie, aumentano l'Energia Elettrochimica prodotta dall'ossigeno paramagnetico nel sangue, immunizzandoci in questo modo dal dolore.

Fidatevi è proprio così.
Vedo però che non c'è molto consenso in quello che scrivo, posso intuire la ragione, e allora ringraziandovi per l'eventuale attenzione vi comunico i migliori Saluti con le Buone Feste.