Rispondi a: Causa e Cura del cancro

Home Forum SALUTE Causa e Cura del cancro Rispondi a: Causa e Cura del cancro

Genio
Partecipante

[quote1390539943=Tru]
HAhahaha illuso
vorranno sempre dare miglior cosa ai fossili e fare soldi da questa terra disperata e sfruttare ogni goccia per il sangue chi credi siano i vampiri quelli in tv o quelli nascosti nelle caverne .. non ci sono alibi per i predatori del mondo e non ci sta buona fede nel dire bado io ai tuoi figli il mondo si sta manifestando non avete scampo non ci sono scie chimiche in grado di coprirvi siete alla fine e i vostri volti saranno rivelati mostri pieni di debiti e di ingiustizie maledetti voi e la vostra progenie il nostro mondo e' di idee di vita di liberta'.. voi morite dei vostri falli.
[/quote1390539943]

Ascolta Tru, ti parlo come fossi un fratello, quando ho iniziato a scrivere nel Forum hai risposto tu per primo, positivamente, e ti ringrazio per questo, poi leggendo quello che scrivevi, ho notato che hai cominciato ad esprimerti in modo negativo, con molto pessimismo, non è questa la strada giusta se vuoi migliorare nel percorso della Vita.
E allora accetta un consiglio Tru, inizia un comportamento che ti gioverà senz'altro, appena puoi, cinque o sei giorni a settimana, scegli un luogo dove poter camminare all'aria aperta, a passo tranquillo, senza affaticarti, una trentina di minuti al giorno vanno bene, vedrai che dopo poche settimane ti sentirai un'altra Persona, migliorerà il tuo Stato d'Animo e vivrai l'esistenza con idee positive.
Ciao Tru statti Bene