Rispondi a: Causa e Cura del cancro

Home Forum SALUTE Causa e Cura del cancro Rispondi a: Causa e Cura del cancro

#61393
Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1390748177=Spiderman]

SCAPPA DI CASA PER EVITARE LA CHEMIO, TORNA SENZA PIU' IL CANCRO

Immagine
(NaturalNews) Vi ricordate la storia del 16enne che scappo' dalla sua casa in Massachusetts, nel 1994 per evitare la chemioterapia? Il suo nome è Billy Best e la sua storia aveva fatto sensazione sul territorio nazionale, mentre aveva fatto perdere tracce di sè.

Ora è molto sano, senza piu' cancro, di nuovo a casa e lavora in un negozio locale di prodotti per la salute e fa consulenza a genitori che vengono spinti nella chemio; partecipa anche a seminari medici che riguardano la scelta da parte del paziente.

Billy continua ad essere intervistato da siti di informazione alternativa, laddove c'è una notizia che riguardi famiglie che devono diventare fuggitive perchè si rifiutano di far fare la chemio e radiazioni ai loro figli. Ora ha anche pubblicato un libro, come ha detto alla scrittrice Linda Conti. Il libro si intitola: The Billy Best Story: Beating Cancer with Alternative Medicine [la Miglior storia di Billy: sconfiggere il cancro con la medicina alternativa] e su Amazon ha già 23 recensioni a 5 stelle.

Un riassunto sulla storia di Billy
Qua e là la stampa ufficiale aveva fatto intendere che quando Billy era scappato, era finito in California e da là aveva scoperto i protocolli per guarire dal cancro, in riferimento alla sua malattia, il linfoma di Hodgkin. Ma in realtà non è mai finito in California, ma in Houston, Texas…

http://dinai.weebly.com/1/post/2014/01/scappo-di-casa-per-evitare-la-chemio-tornato-senza-piu-il-cancro.html
[/quote1390748177]

http://www.supernatura.net/Naessen.htm

http://scholar.google.it/scholar?q=somatids&hl=it&as_sdt=0,5

http://translate.google.it/translate?sl=en&tl=it&u=http%3A//www.drlwilson.com/ARTICLES/PLEOMORPHISM.htm

Una teoria meno noto e non ben accetto per il corpo ha a che fare con le piccole creature che popolano le nostre cellule chiamato somatids. Essi non sono esseri fisici, quindi non possono essere visti con microscopi regolari, e richiedono un particolare tipo di microscopio ottico chiamato microscopio darkfield da vedere. Questa idea è talvolta chiamato la teoria somatid o la teoria pleomorphism.
I somatids, secondo la Royal Rife, MD e il dottor Gaston Naessans del Canada, sono un tipo di creature animali o, di fatto, che convivono il corpo con noi su una scala molto microscopica. Vivono all'interno delle cellule del corpo e non possono essere rilevati facilmente in quanto non sono puramente fisico. Al contrario, essi possono essere descritti come esseri eterici che assistono il corpo fisico per vivere sulla terra nelle condizioni qui.
So che questo suona vago, e il dottor Rife e lavoro Dott. Naessans non è ben accettata nel mondo scientifico tradizionale. Tuttavia, questo può essere perché gli scienziati tradizionali si basano su microscopi ottici e microscopi elettronici che entrambi richiedono distruggere le somatids con varie macchie, nella maggior parte dei casi, quindi non possono visualizzare le piccole creature viventi.

—–> http://www.cerbe.com/english/online%20cart_clients.html