Rispondi a: Klatskin tumore vie biliari

Home Forum SALUTE Klatskin tumore vie biliari Rispondi a: Klatskin tumore vie biliari

#61403

Genio
Partecipante

Colilla, se consenti, dopo una mia ricerca svolta da autodidatta, in tutta sincerità posso indicarti che, ci sono due possibilità per la cura del tumore che ha il tuo Nonno.
La prima: suggerisci al Medico se può iniettare un farmaco vasodilatatore direttamente nelle vie biliari del fegato dove sono le cellule tumorali, con questa cura quotidiana è possibile una remissione completa del tumore, perchè la regolare Vasodilatazione Arteriosa nell'area tumorale aumenterà l'energia elettrochimica dovuta all'O2 Paramagnetico, determinando l'arresto dello sviluppo tumorale, e in seguito le costanti Vasodilatazioni stimoleranno la ricrescita di nuove cellule del fegato ottenendo in questo modo l'eliminazione del tumore.
La seconda possibilità è assumere quotidianamente il Perossido di Idrogeno (H2O2) opportunamente diluito con acqua distillata come suggerisce lo studio che invio.
Assumendo regolarmente il Perossido di Idrogeno aumenterà la pO2 arteriosa grazie alla quale si irradierà nel sangue una maggiore Energia Elettrochimica determinata dall'O2 paramagnetico la quale certamente arresterà lo sviluppo del tumore, per la remissione totale però servirà un'adeguato periodo di tempo.

http://ecocreando.weebly.com/guida-duso-del-perossido-di-idrogeno-al-35-alimentare.html