Rispondi a: Klatskin tumore vie biliari

Home Forum SALUTE Klatskin tumore vie biliari Rispondi a: Klatskin tumore vie biliari

farfalla5
farfalla5
Partecipante

[quote1367261489=colilla]
Grazie a tutti per le vostre risposte, in questi momenti è importante sentire la vicinanza e l'interessamento delle persone, in un altro forum mi hanno segnalato questo link ed io ho preso appuntamento con la dottoressa pe quest'altra settimana, voi che ne pensate del MDB?
[/quote1367261489]
Cercando in rete qualcosa per te, ho trovato un sito dove hai cercato pure tu l'aiuto e infatti ho visto che ti hanno suggerito la cura di Bella. Direi che è ottima, se tuo nonno non è ancora devastato dalla chemio, perchè la cura sua si basa sul rinforzo del sistema immunitario. Se vuoi potresti dare al tuo nonno cominciando da 1 goccia al digiuno l'acqua ossigenata in 1\4 di bicchiere di acqua pura. Poi aumenti ogni giorno di 1 goccia e vedi come reagisce. Ci si può arrivare a 10 gocce per tre volte al giorno ma io faccio solo la mattina 10 gocce, mi raccomando al digiuno.

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.