Rispondi a: LA CONFERMA CHE INDICA L'ERRORE DELLA SCIENZA MEDICA

Home Forum SALUTE LA CONFERMA CHE INDICA L'ERRORE DELLA SCIENZA MEDICA Rispondi a: LA CONFERMA CHE INDICA L'ERRORE DELLA SCIENZA MEDICA

Genio
Partecipante

Ciao Pancia Ben rivisto e grazie per la risposta, una conferenza stampa dici, magari, prima però è necessario che ad alcuni di noi sia ben chiaro quello che ho descritto riguardo alle cause e le cure per le malattie.

In alcune occasioni tu e altri Utenti del Forum siete stati determinanti per convincermi che sto seguendo la strada giusta riguardo alla ricerca, per esempio quando hai inviato lo studio del Dottor Warburg, il quale ha scoperto la causa del cancro già alcuni decenni fa, in seguito però questa importante scoperta è stata “insabbiata”, non è stata approfondita.
Negli anni successivi alla scoperta del Dottor Warburg, alcuni ricercatori e medici, sbagliando, indicarono le cause del cancro nelle mutazioni genetiche, senza capire che le mutazioni sono la conseguenza del cancro e altre malattie NON LA CAUSA.

Ascolta Pancia, che ne dici di incontrarci in qualche città, così potrai visualizzare tutta la documentazione che ho raccolto in questi anni di ricerca, potrai renderti conto che le descrizioni sulle cause delle malattie che ho indicato finora corrispondono a realtà verificabilissime.
Resta inteso che l'invito all'incontro per visualizzare la mia ricerca è rivolto a tutti gli Utenti del Forum, sarò ben lieto di dimostrare a chiunque di voi che non scrivo fantasie.
A risentirci Pancia
Pino