Rispondi a: LA CONFERMA CHE INDICA L'ERRORE DELLA SCIENZA MEDICA

Home Forum SALUTE LA CONFERMA CHE INDICA L'ERRORE DELLA SCIENZA MEDICA Rispondi a: LA CONFERMA CHE INDICA L'ERRORE DELLA SCIENZA MEDICA

#61438
Siberian Khatru
Siberian Khatru
Partecipante

Mha siamo alle solite.. uno sta male e per guarire deve ingerire qualcosa che si chiama medicina.Sempre la stessa cosa causa effetto. LA MEDICINA solo dal nome sembra una cosa fatta in CINA e cè poco da fidarsi propio dal nome e ancora pensare che sia una cosa meccanica è davvero da stupidi visto che non siamo macchine.Vuoi curare il corpo umano come fosse la tua automobile?Mi sa propio che l'umano pensa sia così.L'uomo quello sa fare, fare macchine e crede di curarle ma che fà il suo seme ?.Vangelo di Filippo:
Il padre fa un figlio, ma il figlio non può fare un figlio: poiché colui che fu
generato non ha il potere di generare; un figlio può acquisire dei fratelli, non
dei figli.

Togliersi dalla testa e dal corpo che per guarire bisogna fare entrare cose nel corpo sarebbe bene incominciare a farlo,


« Con la modernità, in cui non smettiamo di accumulare, di aggiungere, di rilanciare, abbiamo disimparato che è la sottrazione a dare la forza, che dall’assenza nasce la potenza.
E per il fatto di non essere più capaci di affrontare la padronanza simbolica dell’assenza, oggi siamo immersi nell’illusione inversa, quella, disincantata, della proliferazione degli schermi e delle immagini »
Jean Baudrillard