Rispondi a: Codice Fisionomico

Home Forum SALUTE Codice Fisionomico Rispondi a: Codice Fisionomico

#61491

mezzigrafici
Partecipante

A cosa serve questo sistema
Che la tua esperienza nell’ambito sentimentale sia di 25 o 60 anni sarai arrivato a una conclusione inevitabile. Che tu sia una persona considerata bellissima o bruttissima, i numeri che ti farò vedere qui sotto, non cambiano.

Se sei un uomo
L’ottanta percento delle donne che hai trovato nel mondo non ti trovano abbastanza bello o attraente come per venire a letto con te. A qualcuna piaci come compagno di ballo, come amico, come confidente, come collega di ufficio o come cretino a cui rivolgersi quando hanno bisogno di aiuto, compreso il fatto di venire a letto con te per ferire qualcun altro una volta.
La percentuale di donne che ti trovano irresistibile è al di sotto del 5%.

Quando piaci a una donna, vuole venire a letto con te, vuole scoparti. Se vuole fare qualsiasi altra cosa significa che a quella donna tu non piaci, è necessario capire questo ed accettarlo, nell’unico modo in cui si può accettare, riconoscere che è così.

Se sei una donna
L’ottanta per cento degli uomini che hai trovato nella tua vita non ti considerano abbastanza bella come per innamorarsi di te. Qualcuno è attratto per venire a letto, per uscire qualche volta, per andare al mare o per fare delle cene con gli amici, ma per perdere completamente la testa per te no. Se sei stata molto fortunata, la percentuale di uomini che hai trovato e si sono veramente innamorati di te sono meno del 5% per cento.

Quando un uomo è veramente attratto da una donna non esiste altro nel mondo, nessuno stato confusionario, nessuna depressione post fidanzamento, nessun periodo di riflessione dove ha bisogno di stare da solo. Quell’uomo ti desidera sempre, in tutti e ogni momento dalla sua vita, quell’uomo ti considera unica è vuole vivere con te, perché completi il suo universo.

Perché succede questo?
Perché l’innamoramento avviene quando ti trovi davanti a una persona che è fisicamente complementare con te. Quelle persone sono veramente poche e per questo motivo la percentuale delle volte che le incontri è così bassa. Chiunque tu sia e in qualsiasi modo sia fatto, la percentuale ha gli stessi numeri.

Quello che puoi fare con questo libro
Capire come sono fisicamente le donne o gli uomini che ti considerano bello o bella. Imparare a riconoscerli a prima vista. Una volta che hai la descrizione fisica di questa persona, ti basterà guardarla per capire se ha le caratteristiche per essere attratta da te o meno.

Guardando una commessa dentro un negozio, il collega d’ufficio, un tuo cliente, un amico, delle persone in una cena, qualsiasi persona tu stia sia in grado di vedere, sarai in grado di capire se ti considera attraente o meno. Comportandoti di conseguenza, senza analizzare tutti e ognuno dei suoi comportamenti verso di te.

Nello stesso modo, capirai se una persona non è attratta da te, ed eviterai di essere presso in giro, usato da qualcuna per ingelosire un altro o per ottenere qualcosa in cambio di fingersi attratte da te, è normale concedere delle cose nel dubbio di piacere a una persona; ma è meraviglioso decidere di aiutarla o meno avendo la completa certezza di quello che prova per te.

Analizzare una coppia
Nello stesso modo in cui capisci quali caratteristiche deve avere una persona complementare con te, riesci a capire se due persone che conosci sono complementare tra loro, confrontando le fisionomie dentro la “Tabella della complementarità”.
In questo modo capirai per quale motivo il rapporto loro è in un determinato modo. Perché litigano, perché stanno insieme con indifferenza, perché non fanno progetti o perché vivono in rapporti che non vanno da nessuna parte.

Capire perché una persona ha scelto di stare insieme a un’altra e non ha scelto te, capire quale è la caratteristica fisica che ha quella persona che non hai tu e infine, riconoscere che la stessa caratteristica in lei a te non piaceva veramente.

Perché succede questo
Perché il genere umano segue un percorso, tutti insieme stiamo creando una nuova umanità di persone che avranno il meglio di tutte le razze. Gli occhi più efficaci per vedere di giorno e anche di notte, per guardare l’infinito e per vedere da vicino.

La pelle migliore, per sopportare il sole ma anche per il freddo. I capelli che si adattano meglio a tutte le temperature e tipi di umidità.

Avranno capacità nell’ambito intellettuale, sportivo e artistico. Avranno il carattere necessario per sostenere un progetto ma sufficiente flessibilità per cambiarlo. E soprattutto, saranno liberi di scegliere la persona con cui accoppiarsi liberamente, perché saranno tutti molto simili tra loro.