Rispondi a: Miopia e astigmatismo (lo scacco matto)

Home Forum SALUTE Miopia e astigmatismo (lo scacco matto) Rispondi a: Miopia e astigmatismo (lo scacco matto)

Xeno
Partecipante

[quote1381857504=maraxma]
[quote1381855520=mezzigrafici]
Tutti sanno che inventare una determinata cosa sia impossibile, un giorno arriva uno sprovveduto che non è a conoscenza e l'inventa. (Einsten).

Non si tratta di genialità ma di ignoranza e stupidità, piena consapevolezza di non capire niente di niente e di conseguenza provare tante cose.

———–

Non appoggiare i talloni per terra
Di questo purtroppo non troverai nulla, in nessun angolo dell'universo, perché si tratta di una pratica che
ho scoperto due mesi fa e non trova riscontri in nessuna cultura del pianeta.

Tu smetti di appoggiare i talloni per terra e il corpo tuo rinasce. Diventi un guerriero, il guerriero impeccabile, l'assassino perfetto. Perché capace di essere in meravigliosa splendida forma anche dentro una prigione.

Gustavo
[/quote1381855520]

…Interessante !!! Puoi approfondire questa cosa? In effetti ho fatto qualche ricerca su google ma non ho trovato proprio niente. Quali benefici fisici possono esserci da questa pratica? Questa nuova postura potrebbe andare a migliorare anche scoliosi e malocclusioni??? … o ho frainteso… -|-
Grazie!

[/quote1381857504]
Qua https://www.altrogiornale.org/_/forum/forum_viewtopic.php?150176 maraxma mezzigrafici aveva aperto una discussione