Rispondi a: In punta di piedi

Home Forum SALUTE In punta di piedi Rispondi a: In punta di piedi

Siberian Khatru
Siberian Khatru
Partecipante

Bravissimo rich perche sto provando questa cosa di camminare in punta di piedi e devo dire che sto meglio e quindi grazie a mezzigrafici .
Camminando in questo modo sento il muscolo tricipite che mi fa male ovvero si sforza, si muove di piu …il sangue.. quindi circola di piu va bene va benissimo ma nessuna magia un po come l olio in bocca per un 20 minuti che fa bene come disintossicante.. nulla di magico perche la bocca e piena di batteri e l olio ha la propieta di assorbirli quindi prende i batteri e sputandoli via li espelli e il fegato ringrazia ma ringrazio ancora mezzigrafici perche davvero mi stai aiutando.
Una volta ho sentito un mussulmano che diceva che jihad non significa guerra santa ma significa sforzo .. sforza la cosa e troverai Dio… Mi viene da ridere pensando a Star Wars ..la forza sia con te… tradotto come lo sforzo sia con te ma certo che non dimentico lo sforzo che fece gesu nel sopportare la croce… La vastita di matrix e grande alcune cose possono fuggire.

PS… la mia tastiera non funziona bene gli accenti non ci sono colpa della tastiera… o del sistema operativo non lo so.

« Con la modernità, in cui non smettiamo di accumulare, di aggiungere, di rilanciare, abbiamo disimparato che è la sottrazione a dare la forza, che dall’assenza nasce la potenza.
E per il fatto di non essere più capaci di affrontare la padronanza simbolica dell’assenza, oggi siamo immersi nell’illusione inversa, quella, disincantata, della proliferazione degli schermi e delle immagini »
Jean Baudrillard