Rispondi a: In punta di piedi

Home Forum SALUTE In punta di piedi Rispondi a: In punta di piedi

mezzigrafici
Partecipante

Ti ringrazio delle parole maraxma. Devo dire che per 20 anni ho cercato senza trovare nulla. Da 3 anni a questa parte per qualche strana ragione stanno venendo tante cose utili. La prima è stata l'ernia che si è chiusa, poi gli occhi e la miopia scomparsa.

Fondamentalmente credo che la cosa importante è stato prendere coscienza che 30 anni di miopia e astigmatismo possono estinguersi in 3 mesi. Che un'ernia di 5 anni può chiudersi. E' stato come riuscire a rompere la cupola di cristallo.

Se un semplice esercizio può mandare via qualcosa come la miopia, con tutti gli oculisti del pianeta che lo ritengono impossibile significa che tante cose si possono cambiare. Da pensare questo a provare le cose, c'è un piccolo passo.

La maggior parte delle cose arrivano senza cercarle, nemmeno se me lo dicevano credevo che smettendo di appoggiare i talloni per terra i capelli bianchi tornano del colore tuo. Ancora mi guardo allo specchio ogni giorno e penso “è veramente impossibile, quale è la vera realtà dell'essere umano?”.

Grazie ancora.

Gustavo