Rispondi a: Fibromialgia, Sensibilità Chimica Multipla ed Elettrosensibilità

Home Forum SALUTE Fibromialgia, Sensibilità Chimica Multipla ed Elettrosensibilità Rispondi a: Fibromialgia, Sensibilità Chimica Multipla ed Elettrosensibilità

#61664
farfalla5
farfalla5
Partecipante

[quote1384271609=farfalla5]
Sto seguendo tutta conferenza sulla nutrizione e scopro che alla base di tutto c'è lo stress ossidativo. infatti perché si consiglia di mangiare degli alimenti crudi e freschi perché hanno ancora tutto l'ossigeno che chi serve. insomma semplifico, ma tutto torna. consigliano degli integratori come cellfood
http://www.natural-products.it/augi/cellfood-integratore-alimentare-ossigeno/prodotto/8
[/quote1384271609]
Ecco il sito italiano dove si può acquistare i prodotti ossigenanti.
http://www.eurodream.net/cellfood.html
Il prodotto CELLFOOD è stato introdotto nel 1978 e ha una lunga storia di utilizzo vantaggioso da molti medici, centri di ricerca, centri sanitari e dei consumatori, con molte segnalazioni di risultati eccezionali.

CELLFOOD

Cellfood è una formula ionica brevettata che contiene 78 minerali ionici, 34 enzimi, 17 amminoacidi, elettroliti e ossigeno disciolto. Utilizzando una tecnologia di scissione dell'acqua unica, essa fornisce una insuperabile ossigeno e sistema di consegna dei nutrienti, e viene assorbito rapidamente ed efficientemente da ogni cellula del corpo, alimentando le cellule, e la pulizia del corpo durante il giorno. Cellfood è fatto da sostanze vegetali completamente naturali, ed è lievito e senza glutine.

E 'noto che tutte le forme di malattia possono essere ricondotti a due cause fondamentali: troppe tossine nel corpo e troppo poche sostanze nutritive di raggiungere le cellule. CELLFOOD ® è l'unico prodotto che risponde a queste due questioni vitali per la salute, al tempo stesso, e con notevole accuratezza.

CELLFOOD ® è stato creato da un esclusivo processo di nove mesi in cui queste sostanze naturali vegetali ricchi di nutrienti sono tenuti in una sospensione caricata negativamente di deuterio (un isotopo dell'idrogeno). Il risultato è un notevole formulazione che-utilizzando la stessa tecnologia decenni fa utilizzati per dividere i-realtà atomo dissocia '(split) molecole di acqua all'interno del corpo indebolendo gli elettroni di legame, e dà vita a cascate di vitale, vivificante ossigeno. Questo ossigeno nascente, in combinazione con una serie di sostanze nutrienti vitali, è effettuata ad ogni cellula del corpo di pulizia, tonificazione e la costruzione delle cellule e dei tessuti ora dopo ora, giorno dopo giorno. Dal momento che i nostri corpi sono più di due terzi di acqua, questa fonte di ossigeno e idrogeno è praticamente illimitata.

Come funziona Cellfood?

Quando si miscela Cellfood con acqua o succo di frutta e ingerirlo, la sua azione scissione dell'acqua proprietaria inizia il momento in cui si prende il primo sorso. Questa release volta a cascata di ossigeno tipicamente picchi entro 8-12 ore, e poi mantiene ora di lavoro dopo ora. In collaborazione con la propria intelligenza naturale del corpo, Cellfood rilascia ossigeno quando e dove è necessario, e se non è più necessario, non di più viene rilasciato. E, suoi minerali essenziali naturali, enzimi, amminoacidi ed elettroliti vengono erogati contemporaneamente in tutto il corpo a livello cellulare profondo.

Cellfood è un miracolo di progettazione elettromagnetica. Poiché CELLFOOD è colloidale e negativamente applicato proprio come il sangue e la linfa fluido c'è una sincronicità naturale tra questi fluidi. CELLFOOD ® e dei suoi nutrienti si muovono attraverso le pareti cellulari facilmente, e le sue sostanze nutrienti vitali vengono assorbiti e assimilati in modo rapido ed efficiente. E, Cellfood è un sistema di consegna di-base di poli, la distribuzione delle sue sostanze nutrienti alle cellule e tessuti in qualsiasi condizione. (Di-polo significa CELLFOOD è efficace in qualsiasi intervallo polarità del corpo, di-base significa che è efficace in ogni intervallo di pH e tenderà a normalizzare acido del corpo / equilibrio di base). Pertanto, Cellfood è eccezionale come un sistema di erogazione complessivo non soltanto dei propri nutrienti, ma per aumentare la cellula-assorbimento (di ben 3-5 volte) di altre sostanze nutritive o introdotti nel corpo entro lo stesso periodo di 24 ore. In particolare, non vi è alcuna tossicità conosciuta associato Cellfood.

È importante sottolineare che Cellfood non creerà danni dei radicali liberi. Radicali liberi, ritenuti una causa primaria di invecchiamento e malattia-ioni sono carichi positivamente di ossigeno. Dal momento che le molecole di ossigeno liberati di Cellfood sono caricate negativamente, essi cercano e attraggono questi pericolosi radicali liberi, unendosi a loro per formare ossigeno stabilizzato.

Istruzioni per l'uso

Adulti prendere 8 gocce in 8 once di acqua purificata o distillata, o succo di frutta, 3 volte al giorno, o durante lo sforzo o attività fisica. Miglior preso lontano dai pasti (almeno 15 min. Prima o 1 ora dopo). Può mescolare importo di 1 giorno in una bottiglia d'acqua e sorseggiare per tutto il giorno. Ogni 1-once. bottiglia di CELLFOOD ® contiene 90 porzioni di 8 gocce ciascuno o 720 gocce.

CELLFOOD ® è stato formulato in una base speciale gel per uso topico-esterno Cellfood Oxygen Gel . Fatto da Cellfood originale concentrato liquido, aloe vera, camomilla, organiche glicerina e fossilizzato.

Disintossicazione

Alcuni possono sperimentare una pulizia o una risposta di disintossicazione. In caso affermativo, dimezzare dosaggio all'inizio, poi gradualmente riprendere dosaggio pieno.

Attenzione quando si versa

Utilizzare Cellfood attentamente su tutte le superfici e materiali, quando non diluito, come prodotto contiene enzimi biologici. Evitare il contatto con gli occhi, risciacquare con acqua in caso di caduta negli occhi.

CELLFOOD ® è attualmente disponibile in 1 oncia bottiglie di plastica con applicatori contagocce. Questa dimensione popolare offre facilità e comodità, permettendo ai consumatori la possibilità di effettuare Cellfood in tasca o nella borsa, mentre “on the go”. Ogni 1-once. bottiglia di CELLFOOD ® contiene 90 porzioni di 8 gocce ciascuno o 720 gocce.

Queste dichiarazioni non sono state valutate dalla FDA. Questo prodotto non è destinato a diagnosticare, trattare, curare o prevenire alcuna malattia.
http://translate.googleusercontent.com/translate_c?depth=1&hl=it&prev=/search%3Fq%3DCellfood%2BDNA/RNA%2Bfibromialgia%26rlz%3D1C1TEUA_enIT484%26espv%3D210%26es_sm%3D122%26biw%3D1241%26bih%3D584&rurl=translate.google.it&sl=en&u=http://www.balancedforhealth.com/cellfood1.htm&usg=ALkJrhjuPBm4kQUOQVC7S69FpyFJFq1CwQ


IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.