Rispondi a: Metodo Stamina

Home Forum SALUTE Metodo Stamina Rispondi a: Metodo Stamina

Genio
Partecipante

http://www.uniroma1.it/notizie/lacido-retinoico-la-cura-del-cancro

In questo apprezzato Forum ho avuto la possibilità di sviluppare la ricerca che svolgo per capire le cause e le cure delle malattie degenerative, sono state importanti le ricerche e i pareri di alcuni di voi, in alcune occasioni siete stati determinanti per aggiungere certezze nel percorso della ricerca.

Per esempio: questa mattina ho voluto verificare una mia idea che avevo già da un pò, parlo dell'Acido Retinoico, il cui meccanismo di azione (vasodilatazione arteriosa) sono certissimo che è fondamentale per ottenere la Rigenerazione di Nuove Cellule del Cervello osservata nel Metodo Stamina.

E allora ho pensato di scrivere su Internet queste testuali parole: “Acido Retinoico per la cura del cancro” potete leggere anche voi, nell'articolo che ho inviato, le descrizioni che fanno i Ricercatori riguardo alla cura del cancro con l'Acido Retinoico.

Appare chiaro che i Ricercatori non si rendono conto del reale meccanismo di azione dell'Acido Retinoico, il quale agendo nella Vasodilatazione Arteriosa aumenta l'Energia Elettrochimica dovuta al Paramagnetismo dell'Ossigeno Disciolto irradiato nel sangue, Rigenerando le Cellule del Cervello e del Corpo, ottenendo in questo modo la regressione del cancro.
Quando si capiscono queste realtà si vorrebbe che tutti ne siano a conoscenza, resta inteso che va tenuto conto delle possibili irritazioni causate ad altri, per questo motivo mi auguro che presto verremo a sapere se parlo di reali novità medico-scientifiche o fantasie.
Saluti