Rispondi a: Metodo Stamina

Home Forum SALUTE Metodo Stamina Rispondi a: Metodo Stamina

#61695

Genio
Partecipante

Ti stringo forte la Mano Orso, il tuo discorso è perfetto.
Infatti, anche la vitamina C che deriva dall'Acido Ascorbico è una sostanza Vasodilatatrice, come pure l'Acido Nitrico, o l'Acido Acetilsalicilico (aspirina), queste ed altre sono tutte sostanze che agiscono nella Vasodilatazione Arteriosa aumentando l'apporto dell'Ossigeno Disciolto Paramagnetico nel sangue.
Vedi Orso, per avere la Salute molto dipende dall'Ossigeno Paramagnetico la cui quantità è indicata dalla pO2 arteriosa, ne abbiamo poco nel sangue, solo circa il 2% del totale dell'ossigenazone sanguigna, il resto è ossiemoglobina circa il 97-98% del totale.
Possiamo capire che, se diminuisce l'Ossiemoglobina necessaria per la respirazione cellulare, vista la quantità non rischiamo la Salute, ma se diminuisce l'Ossigeno Disciolto Paramagnetico (diminuzione di pO2) si irradia una minore Energia Elettrochimica nel sangue, causando la DISATTIVAZIONE PROGRESSIVA CELLULARE e le conseguenti malattie degenerative.
Questa è una realtà che dobbiamo cercare di far capire il più possibile, in modo che quando saremo un Gruppo di Persone che hanno ben chiaro i meccanismi che causano le malattie sapremo indicare la prevenzione e le cure che occorrono per avere la Salute.
Ciao Orso, Lieto di comunicare con Te e con Voi.