Rispondi a: Metodo Stamina

Home Forum SALUTE Metodo Stamina Rispondi a: Metodo Stamina

Genio
Partecipante

D'accordo Farfy e Richard

Questa mattina sono andato a Bologna e ho parlato con il Neurologo Dr. Marcello Villanova, il quale esercita la professione di Medico all'Ospedale Nigrisoli di Bologna, ed è favorevole al Metodo Stamina, infatti con questa terapia sta curando, come dice l'articolo che invio, un ragazzino ammalato di SMA, (atrofia muscolare spinale), a seguito di questa terapia si è riscontrato un miglioramento del ragazzino.

Ho spiegato al Dottor Villanova che non sono le Cellule Staminali a stimolare la Rigenerazione di Nuove Cellule del Cervello, ma bensì è l'Acido Retinoico che agisce nella Vasodilatazione Arteriosa, il quale è presente nella soluzione di coltura dove sono immesse per incubazione le Cellule Staminali Mesenchimali.
Ho consegnato al Neurologo Villanova tutta la documentazione in mio possesso, la quale descrive con precisione il Metodo Stamina, il Dr. Villanova ha risposto che verificherà quanto da me affermato.
Del Metodo Stamina si continuerà a parlare ancora, quindi, ora che un Medico conosce il vero meccanismo di azione del Metodo Stamina c'è da credere che riusciremo a far capire certe realtà non ancora conosciute dai Ricercatori di Medicina.

http://blog.ilgiornale.it/locati/2013/09/19/vi-spiego-perche-finanzio-stamina/