Rispondi a: Metodo Stamina

Home Forum SALUTE Metodo Stamina Rispondi a: Metodo Stamina

#61722

Genio
Partecipante

Bene Farfy, stasera la trasmissione Presa Diretta, nella quale si parlerà del Metodo Stamina, può essere interessante per conoscere ulteriori informazioni che riguardano la controversa terapia del Dr. Vannoni.
Da parte mia continuo a dire, essendone certissimo che, le cellule staminali mesenchimali non servono per produrre la rigenerazione di nuovi neuroni, anzi possono essere dannose a causa per esempio della scarsa sterilizzazione delle stesse.
Quello che stimola un pò la crescita neurale è l'ACIDO RETINOICO presente in minima quantità nella soluzione di coltura dove sono immesse le cellule staminali, l'Acido Retinoico infatti, agendo nella vasodilatazione arteriosa Cerebrale, produce quella maggiore energia elettrochimica dovuta all'aumento dell'ossigeno disciolto paramagnetico nel sangue che fluisce nel Cervello, stimolando una minima Rigenerazione di Nuove Cellule Cerebrali.
Se iniettassero solo l'Acido Retinoico escludendo totalmente le cellule staminali, i medici si accorgerebbero subito qual'è il vero meccanismo di azione che stimola la Rigenerazione Cellulare.