Rispondi a: 2012: ma ci credete veramente?

Home Forum PIANETA TERRA 2012: ma ci credete veramente? Rispondi a: 2012: ma ci credete veramente?

#61775
Richard
Richard
Amministratore del forum

una piccola nota: nelle opere d'arte in base a passate discussioni su forum ognuno ci vede quello che vuole.
Io personalmente credo di vedere quello che c'e' ,semplicemente e qua ci vedo una persona su un mezzo di trasporto non proprio riconducibile alla sua epoca…di sicuro fa molto pensare..
http://www.edicolaweb.net/nonsoloufo/um_fot07.htm

come facevano i maya a sapere tanto delle stelle ? mah..stessa cosa per i Dogon..

———-

“[Nota: la ricerca russa sui campi di torsione ha convalidato queste affermazioni di Seth, dato che questi campi sono effettivamente di natura non-elettromagnetica, poiché possiedono qualità che sono molto simili alle onde gravitazionali. C’è una prova estesa che tratteremo in questa serie per mostrare come questi campi di torsione siano correlati alla coscienza].”

http://www.stazioneceleste.it/articoli/wilcock/CambioEra.htm

su questo libro ho letto un'interessante teoria che collega il campo gravitazionale alla nostra Coscienza Collettiva .L'autore quindi indica e spiega come probabilmente i cataclismi saranno di natura piu o meno violenta in base allo stato di coscienza dell'umanita..

[Nota: Quest’ultima frase è estremamente importante per la nostra discussione: è l’intensità emozionale in una data area che causa questi spostamenti polari. E quell’intensità è semplicemente una funzione della “densità” o del grado di concentrazione dell’energia eterica stessa. Similmente, fonti come Ra ci dicono che i poli terrestri subiranno approssimativamente uno spostamento di 21° nel momento in cui termina il ciclo, ed è lo stato spirituale/emozionale generale dell’umanità che determina quanto velocemente e quanto dannosamente avverrà tale spostamento].

http://www.stazioneceleste.it/articoli/wilcock/wilcock_CambioEra_06.htm