Rispondi a: 2012: ma ci credete veramente?

Home Forum PIANETA TERRA 2012: ma ci credete veramente? Rispondi a: 2012: ma ci credete veramente?

#61810
Richard
Richard
Amministratore del forum

articoli superficiali e sciocchi, non ha approfondito nulla, vuole l'applauso perche dice “VAFFANCULO”
Internet è piena di tanti argomenti, perchè se per lui è una scemenza se ne interessa?
Il 2012 non è una catastrofe, se leggi su AG ci sono molte informazioni che cercano di dire che invece stiamo per passare a un'Era positiva, si cerca di portare speranza in un mondo devastato dall'oscurità e l'ignoranza.
La persona in questione non si rende conto che il mondo corre verso cambiamenti radicali

———-
https://www.altrogiornale.org/news.php?extend.1160

Barrios è storico, antropologo e ricercatore. Dopo aver studiato per 25 anni con gli anziani, iniziando all'età di 19, è diventato anche un Ajq'ij Maya, sacerdote officiante e guida spirituale del clan dell'Aquila.

Anni fa Carlos iniziò insieme al fratello Gerardo una ricerca sui diversi calendari Maya; studiò con molti maestri e dice che, per ampliare l'ambito delle loro conoscenze,

Gerardo intervistò più di 600 anziani Maya. Barrios ha affermato:”Gli antropologi visitano i templi, leggono steli ed iscrizioni e confezionano storie sui Maya, tuttavia non interpretano i segni in modo corretto, lavorano solo di immaginazione… Altri scrivono delle profezie nel nome dei Maya; dicono che il mondo finirà nel dicembre del 2012. Gli anziani Maya sono furibondi per questo; il mondo non finirà, sarà trasformato. Sono gli indigeni – non altri – a possedere i calendari ed a sapere come interpretarli correttamente”.

Ho iniziato 3 anni fa a discuterne e parlavo dei cambiamenti radicali in corso, molti ridevano, poi guardate che sta succedendo all'economia solo per dirne una..