Rispondi a: Sincronicità

Home Forum MISTERI Sincronicità Rispondi a: Sincronicità

deg
Partecipante

[quote1230503541=cenereo]
oh che bello..e soprattutto quando se ne parla sentendone come la cosa più normale al mondo,senza sensazionalismi….siete proprio bella gente.Si ho letto da qualche parte che bisogna stare attenti ai cattivi pensieri…ma anche i buoni ,il bene cioè così come lo intendiamo noi,può generare il male per qualcun altro.
I pensieri,stanno diventando forti..e la paura,più di tutto è invalidante..in molti casi mi son ritrovata,sul piano energetico,ad avere ache fare con paure altrui,creando un meccanismo appunto sincronico per nulla voluto…è devastante,e anche difficile da spiegare.
Non trovo nulla in giro,anche dal fatto che non frequento nessun gruppo,corso o altro che c'è in giro..
Mi salva la compassione..il lasciare che queste forze mi trapassino,nn le contrasto,nè le trattengo…leggerò il libricino consigliato da negue…thanks
[/quote1230503541]

Ciao Cenereo!
Capita molto spesso anche a me da un pò di tempo, per le cose più stupide, trovare una cosa che cerco, un posto al parcheggio (lo trovo sempre in un attimo anche quando sto con mio marito, lui dice che ho c……. fortuna!! !lol ), pensare a una cosa alla quale pensa qualcun'altro nello stesso momento etc…. niente di eclatante, l'importante è notarlo e esserne grata direi.

Anche oggi ho pensato che non volevo trovare la neve percorrendo 850 km in macchina ……… e non l'abbiamo trovata!
Ora la vorrei trovare domani mattina tutt'intorno a casa!!!! bella fredda e bianca!
Vedremo. :hihi:

Non bisogna chiedere troppo e apprezzare ciò che si ottiene, credo.